Squadra Antimafia 6, riassunto settima puntata: Domenico tra i mafiosi e Lara vicina a Sandro

SAM7
Ieri sera, su Canale 5, è andato in onda il settimo episodio di Squadra Antimafia 6. Ecco il riassunto della settima puntata.

Calcaterra è nel covo dei Ragno ma Ettore non si fida del tutto di lui e la sua intenzione è quella di farlo fuori una volta raggiunto l’obiettivo comune: distruggere Crislide e Don Basile.

Arcieri fa finta di essere un hacker per tenere i contatti con Domenico e così riesce anche ad incontrare i Ragno. E’ proprio grazie ad Arcieri che i Ragno scoprono dove sia Don Basile: Calcaterra e i Ragno si preparano ad entrare in azione! Però.. Anche la Duomo gli sta con il fiato sul collo: mentre arriva il carico di droga Ettore vuole intervenire ma Domenico lo ferma e, infatti, poco dopo interviene la Duomo che arresta tutti tranne lui ed Ettore!

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

Donati, complice di Don Basile, viene arrestato e portato in una casa protetta. Chissà se parlerà… Si lo fa! Alla Duomo racconta della famosa Crisalide..

Calcaterra, intanto, continua a sentirsi con Arcieri e rischia di essere scoperto da un uomo dei Ragno.

Poco dopo, Domenico e Rachele vanno da Arcieri per capire dove porteranno Donati..

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Lara va a casa di Sandro per studiare meglio i fascicoli riguardanti Crisalide ma..li attende una brutta sorpresa: un uomo di Don Carmine vuole fare fuori Sandro ma prende Lara che sbatte la testa. Calcaterra, ancora a casa di Arcieri, sente alla radio che Lara è stata ferita e corre in ospedale da lei. Nel frattempo, Rachele, che dormiva a casa di Arcieri, si sveglia e vuole sapere a tutti i coste dove sia Domenico.. Arcieri glielo dice e la donne va verso l’ospedale! Domenico, accertatosi delle buone condizioni di Lara, esce dall’ospedale e si trova davanti Rachele: il vice questore dice alla Ragno che Lara era la sua donna e riesce a farla calmare.

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Calcaterra e Rachele, poi, vanno da Donati e la donna gli punta il coltello alla gola per farlo parlare!

Lara scopre che Domenico è stato in ospedale da lei e continua ad indagare da sola..va anche da Donati per chiedergli se avesse sentito Calcaterra!

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

De Silva è sulle tracce di Arcieri e i Ragno su quelle di Don Basile..

Finale da cardiopalma!!!! Calcaterra con una pistola puntata alla testa!!! Chi sarà????

Aspettiamo con ansia lunedì 27 ottobre per l’ottava puntata!!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

SE VOLETE SAPERE TUTTO SU DOMENICO DE SILVA..CLICCATE QUI!

NELLA GALLERY TUTTE LE FOTO DELLA PUNTATA!!!

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento