Squadra Antimafia 5, riassunto della sesta puntata: Leonardino è morto? [FOTO E VIDEO]


Ieri sera è andata online la sesta puntata di Squadra Antimafia 5 (visita la fanpage)Veronica Colombo si allea con Achille Ferro per salvarsi la vita. Intanto Leonardino, il figlio di Rosy Abate è scomparso. Il piccolo è stato assassinato da Achille perché ha visto in faccia Veronica e, quindi, avrebbe potuto riconoscerla rovinando così i loro progetti nell’edilizia. La ragazza è costretta a seppellirlo, mentre Ferro scoppia in lacrime.

La polizia scopre che il sangue sul giocattolo di Leonardino è proprio il suo, anche se non riesce a credere fino in fondo che sia morto davvero (e probabilmente non lo è). Rosy Abate (visita la fanpage) nel frattempo tenta il suicidio in cella sconvolta dalla presunta morte del figlio ma per poco sopravvive.

Intanto tra Domenico (visita la fanpage) e Lara scatta la passione e passano la loro prima notte insieme tra abbracci, baci e irruenza.

I Ferro uccidono Nunzia, sorella dell’architetto nonché recente compagna di Vito Sciuto, che la trova morta appesa ad una corda in casa propria. La Duomo arresta Scarnazza, complice dei Ferro, e parla di Veronica come complice del boss. Lara va a parlare con la sorella per capire qualcosa in più ma lei dice di essere innocente. Nello stesso tempo Calcaterra vuole vederci chiaro ed è convinto che la donna non sia così estranea ai fatti.

Dante Mezzanotte si reca di nascosto in carcere dalla Abate utilizzando un travestimento e giura alla donna vendetta per la morte di suo figlio. la donna gli suggerisce il nome di Oreste Ferro.

Calcaterra (visita la fanpage) fa visita alla Abate stordita dai medicinali perchè sconvolta da quanto accaduto. La ragazza non riesce a fornirgli le informazioni che vorrebbe, è troppo provata. Dante Mezzanotte intanto cerca di scoprire dove si nasconde Ferro utilizzando la forza, per farlo libera il padre di quest’ultimo: i due diventano complici e si schierano contro Achille Ferro.

Riguardate qui la puntata!

LA PASSIONE DELLA NOSTRA BLOGGER PER SQUADRA ANTIMAFIA, GUARDA QUI.

GUARDA LE FOTO DI MARCO BOCCI OSPITE A TUTTO SPOSI

GIULIA MICHELINI MAMMA, LEGGI QUI!

 VOTA LE FANPAGE DI SQUADRA ANTIMAFIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA MIGLIORE DELL’ANNO!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento