Anticipazioni Squadra Antimafia, Giulia Michelini non abbandona la sesta stagione


Come vi ho già comunicato Squadra Antimafia 5 (visita la fanpage) andrà in onda il 9 settembre su Canale 5 (leggi qui le anticipazioni della prima puntata), ma già c’è un colpo di scena che riguarda la sesta serie, le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni. Finora sapevano che Giulia Michelini (visita la sua fanpage) e la sua Rosy Abate non ci sarebbero state e che Domenico Calcaterra interpretato da Marco Bocci (visita la sua fanpage) avrebbe ridotto la sua presenza.

Ma Giulia ci sarà! A comunicarlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Rosy Abate,  la “storica” donna di mafia che fa parte del cast fin dalla primissima puntata, ci sarà e proprio lei afferma:

“Mi auguro con tutta l’anima che ridiventi buona, ma gli sceneggiatori non hanno ancora finito di scrivere…[…] E’ una brava ragazza che ha finito per diventare capomafia. Un’anima pura che, rimasta sola, si è incattivita. Un personaggio estremamente forte ma anche un normale essere umano che cerca di tenere a bada i propri fantasmi, una persona fragile proprio quando, in gruppo, si forza di essere forte. Ma è così un po’ per tutti, no?”

Insomma, la Michelini si augura una redenzione per la sua Rosy, che “si è stancata di fare del male e farà di tutto per riacquistare la sua normalità, cioé riavvicinarsi al figlio che le è stato tolto. Il suo unico obiettivo è fare la mamma e vivere dei sorrisi del suo Leonardino“.

Intanto, il produttore sta già lavorando ad una possibile trama della settima serie insieme allo sceneggiatore Sandrone Dazieri e ha appena finito di scrivere un libro su Squadra Antimafia che uscirà a breve.

ECCO LE NEWS SU EMMA E MARCO.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento