Anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia 5 [VIDEO]


Le indiscrezioni nel web comunicano che Lunedì 9 settembre riparte Squadra Antimafia 5 (visita la sua fanpage) . E’ sicuramente la fiction più attesa della nuova stagione televisiva e la domanda “Chi ha aperto la botola?” è diventato l’interrogativo che ha accompagnato gli spettatori dall’ultima puntata. Sarà una donna ad aprire la botola e a salvare Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Con molta probabilità sarà il nuovo Vice Questore Laura Colombo interpretato da Ana Caterina Morariu.
Leonardo sta per essere affidato ad una nuova famiglia e Calcaterra gli fa visita prima della sua partenza. Qualcuno vuole però impedierlo e fa irruzione nella casa protetta e porta via il bambino. A capo dell’operazione c’è Rosy Abate, tornata dal Sud America per riprendersi suo figlio e scappare per sempre. Dopo aver preso Leonardo arriva all’aeroporto dove però all’imbarco qualcuno rapisce suo figlio.

Calcaterra insieme ai ragazzi della Duomo cerca di scoprire chi ha preso Leonardo e vuole seguire le tracce di Rosy e proprio grazie alle telecamere in aeroporto scoprono l’identità di Alfonso Russo, uno degli uomini che ha aiutato Rosy (visita la sua fanpage) e membro della famiglia Ferro di Catania.

Rosy si rifugia a Catania dai Ferro dove il patriarca Oreste offre tutto il suo appoggio. Ma Achille, figlio di Oreste, non sembra d’accordo con il padre ed è interessato al tesoro che la regina di Palermo ha sottratto a Dante Mezzanotte. Proprio Dante che in carcere rischia la vita conferma a Calcaterra il legame tra Rosy e Oreste Ferro.Si parte per Catania e mente si cerca di catturare Alfonso Russo Calcaterra si scontra con Lara Colombo, nuovo capo dell’antimafia a Catania, che sta guidando un’operazione sottocopertura.

Fonte|exite.it

 VOTA MARCO BOCCI ED EMMA MARRONE NELLA NOSTRA SFIDA

Leggi anche: EMMA MARRONE INCINTA?

Lascia il primo commento

Lascia un commento