Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata: la fine di Domenico Calcaterra

squadra-antimafia-7

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata di Squadra Antimafia 7: cosa succederà a Domenico Calcaterra? E Rosy Abate, uscirà dal convento? Si prospettano grandi colpi di scena nella prima puntata della fiction Mediaset più amata di sempre. Ecco tutte le anticipazioni e le novità della prima puntata di Squadra Antimafia 7.

Anticipazioni prima puntata Squadra Antimafia 7

Nel corso della prima puntata si assisterà al rapimento di Domenico Calcaterra: ricordiamo che nell’ultima puntata della scorsa stagione, il vicequestore era stato sequestrato da alcuni uomini con il viso coperto. Questi, in particolare, vorranno delle informazioni segrete sull‘organizzazione Crisalide. Ecco svelato chi sono questi uomini: si tratta degli uomini dei Maglio, una nuova famiglia criminale che sarà interessata proprio alle indagini di Calcaterra. Il vicequestore subirà delle pesanti torture fino a quando non svelerà le informazioni top secret di cui è a conoscenza.

Cosa succederà a Domenico Calcaterra?

Domenico Calcaterra verrà così torturato e, nel frattempo, Filippo De Silva cercherà di mettere le mani sulla chiave dell’archivio top secret di Crisalide prima della famiglia Maglio. Questo colpo di scena svela quindi anche De Silva non è morto, come la conclusione dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 aveva lasciato intendere.

Ora non resta altro che aspettare la prima puntata per scoprire cosa succederà a Squadra Antimafia 7.

Il nuovo cattivo di Squadra Antimafia 7

Una bella intervista quella che ha rilasciato Gabriele Greco a Di Più TV. “Il mio boss non ostenta mai la sua cattiveria“, dice. “Non ha bisogno di urlare per farsi ascoltare perchè ha il potere e questo gli basta“. Dopo aver interpretato molti ruoli in varie fiction italiane, come Centovetrine e Vivere, Gabriele Greco in Squadra Antimafia 7 si cimenta in un ruolo da vero cattivo. “Mi hanno chiesto di recitare con il mio accento siciliano che, però, quando recito in altre fiction, sono costretto a togliere“. “Sul set ho dovuto usare la pistola e per prepararmi ho fatto un corso molto intenso”. Insomma Greco, amato dal popolo femminile italiano, riesce perfettamente ad immedesimarsi in questo ruolo da bello, dannato e cattivo. Che fine farà il suo personaggio?

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

Fonte| gossippiu.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento