Anticipazioni Squadra Antimafia 7: chi è il Broker? Indizi sulla sua identità

squadra-antimafia7

Anticipazioni nuova puntata Squadra Antimafia 7: svelato il mistero dell’identità del Broker? Chi è questo personaggio? Nella prima puntata della fiction Mediaset, in onda ogni mercoledì su Canale 5, abbiamo visto nuovi personaggi fare la loro comparsa e, tra questi, anche un misterioso Broker: chi è questo nuovo pericoloso criminale? Ecco dettagli e anticipazioni.

Squadra Antimafia 7: Chi è il broker?

L’integrità della Squadra Duomo sembra sempre più a dura prova e, nelle nuove puntate, anche il Broker cercherà di far saltare in aria tutti i piani. La famiglia Maglio sarà proprio nelle sue mani e la pericolosa Veronica Colombo non sarà altro che la sua portavoce. Quale sarà la sorte di Domenico Calcaterra? Cosa gli succederà? Ma, soprattutto, chi conosce la vera identità del Broker?

Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che nemmeno la temibile Veronica Colombo conosca la vera identità della persona che la guida. I loro contatti, infatti, sono sempre virtuali e sembrerebbe che verremo a conoscenza dell’identità del Broker solo nell‘ultima puntata di Squadra Antimafia 7. Il mistero, quindi, si infittisce e continuerà così per tutta la settima stagione. Tutte le puntate della serie, però, daranno sempre qualche indizio in più: secondo voi chi è il broker? Vi siete già fatti qualche idea?

Quello che sappiamo del misterioso broker, per il momento, è che ricicla i soldi della mafia rendendoli puliti, non agisce mai personalmente, nessuno sa come è fatto e, soprattutto, è fortemente interessato a proteggere la chiave di Crisalide. Per scoprire qualche dettaglio in più, ora, non ci resta altro che aspettare le prossime puntate.

Anticipazioni puntata 16 settembre Squadra Antimafia 7

Le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 7 rivelano che si inizierà a capire qual è la reale posizione del pm Ferretti: quali misteri nasconde? Cercare di scoprire i suoi segreti sarà solo il primo passo per cercare di capire qualcosa in più su Crisalide. Filippo De Silva e la Ferretti, nella prossima puntata, si incontreranno e dalle loro parole si intuirà che la donna nasconde molti segreti. Nel frattempo la Duomo cerca di arrivare al broker, ce la farà?

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento