martedì 08 Luglio, 2014

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, Leonardino è vivo?


Negli ultimi giorni sono apparse le foto del cast di Squadra Antimafia 6 e alcune anticipazioni. Molti telespettatori si stanno ancora chiedendo se Leonardino è davvero morto. Da alcune anticipazioni “Squadra Antimafia 6” spunta una lapide: “Leonardo Abate: N. 22.01.2008 – M. 17.04.2013”. Non è una novità visto il funerale (senza corpo) del figlio di […]


rosy christian


Negli ultimi giorni sono apparse le foto del cast di Squadra Antimafia 6 e alcune anticipazioni. Molti telespettatori si stanno ancora chiedendo se Leonardino è davvero morto.

Da alcune anticipazioni “Squadra Antimafia 6” spunta una lapide: “Leonardo Abate: N. 22.01.2008 – M. 17.04.2013”. Non è una novità visto il funerale (senza corpo) del figlio di Rosy Abate, ucciso da Achille Ferro . Anche Veronica Colombo aveva detto a Rosy: “Mi dispiace, gli ha sparato lui, ti posso dire che non ha sofferto, lo giuro su Dio” e secondo il sindaco, il piccolo sarebbe stato sepolto alle pendici del vulcano.

Ma la vista di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) nel finale della scorsa edizione con in mano il cavalluccio di carta di Leonardino, fa riaccendere la speranza ancora di più dopo l’avvistamento di Christian Monaldi (Leonardino) sul set della sesta serie. Ma magari si trova lì solo per far visita o per recitare per i ricordi della mamma Rosy.

Il cavalluccio era  sporco di rosso e Rosy alla Colombo ha detto: “Tu non sai niente di mio figlio. Lo sai che mangia la pasta con le mani?” Potrebbe dunque averlo toccato dopo aver mangiato.(FONTE: livesicilia.it)

Ma è Marco Bocci ha dare fine alle speranze: in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” dichiara: “Confermo che il figlio di Rosy Abate è morto, ma per il resto dovrete attendere l’anno prossimo”. E se Bocci stesse dicendo una falsità?

I video in anteprima mostrano De Silva che rapisce l’Abate e in seguito un incontro tra i due e Calcaterra al cimitero con le pistole in mano.  Il bambino è vivo o morto?


Loading...

Articoli correlati


Rosy Abate prima della fiction il meglio della regina di Palermo dal 2 agosto
TV Chic
Anticipazioni Rory Abate la serie, lo spin off di Squadra Antimafia
TV Chic
Anticipazioni Squadra Antimafia 8 quarta puntata il boss pronto ad attaccare ancora sciogliendo l’accordo
TV Chic
Anticipazioni Squadra Antimafia 8 terza puntata il ricatto del boss
TV Chic
Anticipazioni Squadra Antimafia 8 Rosy Abate non è morta davvero
TV Chic
Marco Bocci in autunno con Squadra Antimafia e una nuova fiction. Scopri di cosa si tratta
TV Chic