Anticipazioni Squadra Antimafia 6, il cast al completo e le prime foto

rosy-squadra-antimafia-6
Dopo un po’ di tempo torniamo a parlare di Squadra Antimafia e dei suoi protagonisti. La fiction tra le più amate d’Italia andrà in onda a partire dal prossimo autunno.


Mediaset ha divulgato le prime foto ufficiali che danno la conferma della presenza di alcuni personaggi.  Come sempre presenti i componenti della Squadra Duomo: il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), l’ispettore Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), l’ispettore Leoni (Greta Scarano) e Palladino (Ludovico Vitrano).

E poi ci sarà ancora lei, l’attrice amatissima dai fans: Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate. Proprio lei ha dichiarato:“Non riesco a vederla come un personaggio perdente. Pur non avendo più nulla rimane in vita e non molla la presa“.

Rosy e Domenico saranno sempre vicini, in un rapporto starno che però non li separerà. Ancora ricoverata in una clinica psichiatrica, la regina di Palermo dovrà vedersela con Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che tornerà dopo una stagione di assenza con tutta la sua ferocia.

Ci saranno poi i Ragno, una nuova famiglia mafiosa con da Ettore (Fabrizio Nevola) e la sorella Rachele (Francesca Valtorta). Ci sarà Lara Colombo (Ana Caterina Morariuì) che entrerà in crisi con Domenico in quanto quest’ultimo subirà il fascino di Rachele. Il poliziotto tornerà pentito da lei? Qualche indiscrezione annuncia che la  Colombo resterà addirittura incinta. E, in tutto questo il rapporto mai finito, di Calcaterra e Rosy?

Quest’anno parte un’indagine di cui prendo in mano io la situazione – ha ammesso Dino Abbrescia, nei panni dell’ispettore Vito Sciuto – Mi ritrovo in un quartiere di Catania in cui conosco tutti e tra i quali anche una donna con cui nasce un affetto particolare”.

QUI UNA DELLE PIU’ FREQUENTATE PAGINE FB DELLA SERIE

FONTE E IMMAGINI: VELVET.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento