Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2: Teresa e Salvatore lasciano il programma

salvatore-teresa-temptation

Previsti grandi colpi di scena nella seconda puntata di Temptation Island 2015: dopo quello che abbiamo visto nella prima puntata del reality di Canale 5, sul web non sono mancate di arrivare le anticipazioni. Una coppia, in particolare, ha lasciato il programma dopo pochi giorni: stiamo parlando dei due ex protagonisti di Uomini e Donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Se ne sono andati insieme o si sono lasciati? Ecco cos’è successo.

Anticipazioni Temptation Island 2015: Salvatore raggiunge Teresa

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2? La prima puntata si è conclusa con Salvatore che cerca di scappare dal resort per raggiungere Teresa: l’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, non può sopportare che i tentatori entrino nelle camere delle ragazze, reputa questa cosa una grande mancanza di rispetto. Il video di anticipazioni mostra Salvatore che torna ma che, dopo il falò, corre in acqua per cercare di raggiungere la fidanzata. Dopo questo secondo tentativo di fuga lui e Teresa decideranno di lasciare definitivamente il programma?

Salvatore e Teresa hanno lasciato Temptation Island 2

Sul web le anticipazioni non mancano ad arrivare e sembrano non esserci più dubbi: Teresa e Salvatore hanno lasciato il programma prima delle altre coppie. Cos’è successo? Come si è conclusa la loro esperienza a Temptation Island 2? Erano in molti quelli che non avrebbero scommesso tra di loro e che pensavano che i due si sarebbero sicuramente lasciati: ma ecco il colpo di scena. Nella prima puntata, Salvatore e Teresa sono apparsi i più innamorati: si percepiva la loro voglia di stare insieme e di non poter rinunciare l’uno all’altra. Tutto lascia quindi pensare che la coppia di Uomini e Donne abbia lasciato il programma insieme. Voi cosa ne pensate?

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento