Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2: Salvatore e Teresa lasciano, Aurora ha tradito Gianmarco?

temptation-island-2

Seconda puntata Temptation Island 2, anticipazioni: cosa succede alle coppie? Chi lascerà il programma? Tradimenti e nuovi amori, Salvatore raggiunge Teresa e scappano? Aurora tradisce Gianmarco con Giorgio? Cosa succede tra Amedeo e Alessia? Ecco quello che vedremo nella puntata di oggi, giovedì 2 luglio, su Canale 5 dalle 21.15.

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2: Aurora ha tradito Gianmarco con Giorgio?

Cosa succederà nella puntata di stasera di Temptation Island 2? Aurora tradirà Gianmarco e deciderà di uscire dal programma con Giorgio? Facciamo prima un passo indietro per capire cos’è successo. Nella prima puntata Aurora è stata mostrata molto vicina ad un tentatore, Giorgio, e in molti hanno pensato che tra loro fosse già nato qualcosa. La ragazza ha tradito il suo fidanzato Gianmarco (o lo farà presto)? Aurora e Giorgio sembrano sempre più interessati l’uno all’altra e Gianmarco è sempre più ferito dal comportamento della sua fidanzata. Aurora e Giorgio si sono già baciati? Il tentatore sembra aver lanciato una frecciatina ad alcuni colleghi nella quale lascia intendere che tra lui e la ragazza potrebbe essere già successo qualcosa. Sarà davvero così o stava solo scherzando? Gianmarco, in ogni caso, non sta prendendo per niente bene questi comportamenti e, piangendo, ha ammesso di essere fortemente deluso dal comportamento della fidanzata. Inevitabili le critiche che sul web ha ricevuto Aurora dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2. Sono molti i punti di domanda ancora in sospeso e non ci resta altro che aspettare la puntata di stasera, il 2 luglio, per scoprire tutti i dettagli di questo incredibile presunto tradimento di Temptation Island.

Anticipazioni puntata di stasera: Salvatore e Teresa scappano da Temptation Island?

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2? La prima puntata si è conclusa con Salvatore che cerca di scappare dal resort per raggiungere Teresa: l’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, non può sopportare che i tentatori entrino nelle camere delle ragazze, la reputa una grande mancanza di rispetto. Il video di anticipazioni mostra Salvatore che torna ma che, dopo il falò, corre in acqua per cercare di raggiungere la fidanzata. Dopo questo secondo tentativo di fuga lui e Teresa decideranno di lasciare definitivamente il programma? Già dalla prima puntata che Salvatore e Teresa sono più innamorati che mai: non riescono a stare lontani e a divertirsi con tentatori e tentatrici. Da quello che si è potuto notare abbiamo capito che non riescono a fare a meno l’uno dell’altra: come faranno a stare così tanto tempo separati? Voci dicono che già nella seconda puntata lasciano il programma mano nella mano, rinunciando a mettere alla prova il loro amore: non hanno più bisogno di conferme, loro si amano davvero. Vedremo stasera cosa succederà.

Seconda puntata Temptation Island 2: Mauro e Isabella abbandonano il programma?

Sul web, e soprattutto sulle pagine Facebook dei diretti interessati, si legge qualche anticipazione: Mauro e Isabella hanno superato brillantemente la loro esperienza a Temptation Island 2 e, soprattutto, hanno deciso di lasciare prima il programma. I due avrebbero infatti scoperto di essere più innamorati che mai e di essere pronti a continuare la loro vita insieme. Tutto questo, però, con un grande cambiamento: Mauro e Isabella sono pronti ad andare a vivere insieme. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la puntata di stasera.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DI TEMPTATION ISLAND

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento