Anticipazioni quarta puntata Temptation Island 2: Isabella lascia Mauro? Alessia piange per Amedeo

alessia-messina

Quarta puntata Temptation Island 2015, in onda martedì 14 luglio su Canale 5 in prima serata: anticipazioni. Cosa succederà alle coppie? Chi lascerà il programma? Ci saranno altri tradimenti? Dopo Salvatore e Teresa e Aurora e Gianmarco, si prospettano altri colpi di scena. Ecco cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island 2.

Anticipazioni Temptation Island 2015 quarta puntata: Mauro e Isabella si lasciano?

Nonostante la puntata di ieri sera sia stata dedicata principalmente a quello che è successo tra Aurora, Gianmarco e Giorgio, parte dell’attenzione si è focalizzata anche su Mauro e Isabella. La coppia del Trono Over di Uomini e Donne sembra traballante e non si riesce bene a capire cosa succederà tra i due. Le anticipazioni della prossima puntata svelano che Mauro sarà sempre più indeciso su quello che prova per la fidanzata: il tempo che sta passando con la tentatrice Marta, infatti, sta mettendo a dura prova i suoi sentimenti per la compagna. Isabella, dall’altra parte, non riesce a smettere di pensare che, secondo lei, Mauro non l’ha mai amata. Deciderà di lasciarlo?

Quarta puntata Temptation Island, anticipazioni: Alessia e Amedeo sono ancora insieme?

Anche l’altra coppia rimasta di Uomini e Donne, quella composta da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, sembra essere messa a dura prova. L’ex tronista, infatti, sembra sempre più legato alla tentatrice Chiara: non mancano carezze, abbracci e confessioni tra i due. E Alessia? L’ex corteggiatrice non sta reagendo affatto bene e, in un confessionale, svela che, secondo lei, Amedeo non era sincero quando diceva di amarlo. La ragazza continua a piangere e non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso il suo fidanzato. Cosa accadrà? Il video di anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island mostra Alessia sempre più disperata. Lascerà il programma senza Amedeo?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

IL VIDEO DELLA CANZONE D’AMORE DI AMEDEO E ALESSIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento