Anticipazioni puntata di stasera Temptation Island 2: Salvatore raggiunge Teresa e lasciano il programma

salvatore-teresa-temptation-island

Stasera su Canale 5 in onda la seconda puntata di Temptation Island 2: Salvatore Di Carlo riesce a raggiungere Teresa Cilia? Le registrazioni sono finite qualche giorno fa e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle coppie che hanno superato le prove e quelle che, invece, si sono lasciate. Cos’è successo a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? L’ex corteggiatore è riuscito a raggiungere la sua tronista e a scappare con lei?

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2015: Salvatore va da Teresa

Salvatore e Teresa sono sicuramente apparsi come una delle coppie più innamorate a Temptation Island: nella prima puntata, infatti, abbiamo visto che non riescono a stare lontani e a divertirsi con tentatori e tentatrici. Da quello che si è potuto notare abbiamo capito che non riescono a fare a meno l’uno dell’altra: come faranno a stare così tanto tempo separati? Sul web si dice che già stasera, nella seconda puntata, lasceranno il programma insieme. La prima puntata si è conclusa con Salvatore che cerca di scappare dal resort per raggiungere Teresa: l’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, non può sopportare che i tentatori entrino nelle camere delle ragazze, la reputa una grande mancanza di rispetto. Il video di anticipazioni mostra Salvatore che torna ma che, dopo il falò, corre in acqua per cercare di raggiungere la fidanzata. Dopo questo secondo tentativo di fuga lui e Teresa decideranno di lasciare definitivamente il programma? 

Salvatore e Teresa ancora insieme dopo Temptation Island

A provare che Salvatore e Teresa sono ancora insieme è quello che è stato recentemente pubblicato sulle loro pagine Facebook: pochi giorni fa, infatti, gli admin delle fanpage hanno postato dei collage e dei video per festeggiare i loro cinque mesi d’amore. Se si fossero lasciati questo non sarebbe stato fatto. Sono passati, infatti, cinque mesi da quando Salvatore e Teresa sono usciti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne e, ora, il loro amore è più forte che mai. Le indiscrezioni sui meccanismi di Temptation Island, infatti, dicono che Salvatore e Teresa siano rimasti in isolamento (e che ci rimarranno ancora fino alla fine della messa in onda delle puntate) per non far capire come è finita la loro esperienza a Temptation Island. I fan, però, non hanno dubbi! Voi cosa ne pensate? NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO PIU’ BELLE DI SALVATORE E TERESA

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento