Anticipazioni Non è stato mio figlio ecco chi è la figlia misteriosa di Gustavo il marito di Anna

Anticipazioni Non è stato mio figlio ecco chi è la figlia misteriosa di Gustavo il marito di AnnaAnticipazioni Non è stato mio figlio ecco chi è la figlia misteriosa di Gustavo il marito di Anna. Non è stato mio figlio con Gabriel Garko è arrivato alla sesta puntata. Ecco cosa succederà domenica 10 aprile 2016. Le anticipazioni ci suggeriscono che Anna, vedova da qualche tempo di Gustavo, scoprirà che suo marito ha avuto una figlia da una relazione misteriosa avuta in precedenza al loro matrimonio. Ma chi è? E come fa a scoprirlo? 

Anticipazioni Non è stato mio figlio puntata del 10 aprile

ANTICIPAZIONI NON è STATO MIO FIGLIO ECCO CHI è LA FIGLIA MISTERIOSA DI GUSTAV IL MARITO DI ANNA – Rebecca (Anna Favella), salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna (Stefania Sandrelli), scagiona Andrea (Gabriel Garko), che torna finalmente a casa. Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti (Giorgio Lupano) e Marilda Mari (Anna Galiena). Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere. Mentre Andrea chiede a Nunzia (Adua del Vesco) di sposarlo, sua madre, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, che gli ha dato un figlio.

Anticipazioni Non è stato mio figlio ecco chi è la figlia misteriosa di Gustavo il marito di Anna

ANTICIPAZIONI NON è STATO MIO FIGLIO ECCO CHI è LA FIGLIA MISTERIOSA DI GUSTAV IL MARITO DI ANNA – Le anticipazioni di Non è stato mio figlio, in particolare della puntata del 10 aprire 2016, ci dicono che Anna scoprirà che il suo defunto marito Gustavo ha avuto una figlia da una relazione molto travagliata con una donna prima del matrimonio con lei. Ovviamente il marito, essendo stata una relazione particolare, le ha tenuto nascosto la figlia per tutto il loro matrimonio. Anna però, a quanto pare, scoprirà dell’esistenza della figlia proprio nelle prossime puntate e per scoprire chi è, di chi è figlia, non ci resta che attendere la prossima puntata di Non è stato mio figlio!

Anticipazioni Non è stato mio figlio: come e dove vedere le repliche in tv e streaming?

ANTICIPAZIONI NON è STATO MIO FIGLIO ECCO CHI è LA FIGLIA MISTERIOSA DI GUSTAV IL MARITO DI ANNA – Le puntate in diretta della fiction di Gabriel Garko che andrà in onda su Canale 5 si potrà vedere su Canale 5, mentre le repliche potranno essere viste sul sito video.mediaset.it, oppurecliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere le repliche di Non è stato mio figlio la fiction di Gabriel Garko.

Non è stato mio figlio anticipazioni sesta puntata di domenica 10 Aprile 2016

Non è stato mio figlio Gabriel Garko volontario in Sierra Leone

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento