Anticipazioni Il Segreto, Soledad scappa da Puente Viejo. Ecco quando tornerà

il-segreto-soledad

Eccoci con le nuove anticipazioni riguardanti Il Segreto, l’amatissima fiction di Canale 5. Dopo le tragiche vicende riguardanti Maria e Gonzalo, ora vi parliamo di Soledad: anche per lei le cose non si metteranno bene.

Dopo essere tornata da Parigi, Soledad è parecchio cambiata ma nessuno sospetta che il suo piano è quello di uccidere Olmo Mesia: l’uomo che ha fatto assassinare il suo amato Juan rovinandole la vita per sempre.

SE VUOI SAPERE COSA SUCCEDERA’ A MARIA E GONZALO CLICCA QUI..

La cattiveria di Mesia, nonostante siano passati anni, non si è placata, anzi: l’uomo voleva rapire il figlio di Pia e Roque per crescerlo insieme a Soledad ma ha commesso il grave errore di dirlo a Soledad. La donna, infatti, farà di tutto per salvare Pia e riuscirà a portare a termine il piano contro Olmo. Mesia, però,  si accorgerà dei piani di Soledad e tenterà di ucciderla.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA DEDICATA AL SEGRETO!

Dopo varie vicessitudini, Donna Francisca riuscirà a convincere Olmo a non uccidere Soledad: la bella Castro, però, lascerà Puente Viejo. Ma.. non per sempre!

Soledad, dopo circa 60 episodi, tornerà nella soap! E per lei.. un nuovo amore e la morte di Olmo Mesia…

Curiosi di vedere le prossime puntate? Noi si!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento