Il segreto, anticipazioni Aprile 2015: Maria e Gonzalo tentano la fuga ma Fernando..

gonzalo

Nelle puntate di Aprile 2015 della fiction Il Segreto ci saranno tantissimi colpi di scena. Oggi vi diamo delle anticipazioni che riguardano Maria, Gonzalo e.. il perfido Fernando.

La bella Maria continuerà a subire le violenze del marito: l’uomo entra in ogni nella stanza della moglie, dopo averla drogata, e abusa di lei lasciandole lividi sul corpo. La giovane, però, scoprirà la terribile verità e capirà che è stato Fernando anche a violentarla nelle scuderie della villa.

Maria cercherà così conforto in Gonzalo: i due progettano una fuga ma Fernando verrà a conoscenza del loro piano e farà di tutto per non farli scappare e minaccerà di uccidere Gonzalo. Il figlio di Tristan cercherà in tutti i modi di smascherare il perfido Mesia e finiranno alle mani per l’ennesima volta.

E poi.. chi avrà la meglio? Cosa succederà?

Intanto, ecco tutte le anticipazionI fino al 7 Marzo: (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’)

Tristan chiede scusa a Candela per il comportamento di Aurora e Gonzalo può finalmente rivelare alla ragazza di essere suo fratello Martin. Aurora non prende bene il fatto di avere un fratello e parlerà con Tristan riguardo alla cosa.

Pia e Roque, invece, stanno trascorrendo gli ultimi loro momenti a Puente Viejo: i due usciranno per sempre di scena e non si vedranno mai più. Ma..riusciranno a salvarsi dalle grinfie di Olmo?

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA DEDICATA AL SEGRETO!

Emilia e Alfonso, invece, vivono nel terrore di una possibile vendetta da parte di Donna Francisca nei confronti di Raimundo. La Montenegro, inoltre, modificherà anche il testamento a favore di Maria. Il matrimonio di Hipolito si avvicina e Dolores non sa se invitare Donna Francisca o Tristan.

E poi attenzione perchè.. Maria e Gonzalo tenteranno presto una fuga insieme. La ragazza rifiuterà ancora ogni tipo di contatto fisico con il marito. La giovane deciderà quindi di farsi curare da uno specialista, ma Fernando, temendo che nella mente della moglie affiorino i ricordi circa l’aggressione, non si dimostrerà felice della decisione presa. Intanto, il giovane Mesia dovrà fare i conti anche con Donna Francisca: la matrona inizierà a comportarsi in modo strano, destando dei sospetti in Fernando, il quale teme che la matrona stia mettendo a punto un piano contro di lui.

Fonte | dgmag.it

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento