Il Segreto, dove e quando andrà in onda dopo l’inizio di Uomini e Donne?


Una rivelazione televisiva senza confronti. Stiamo parlando della telenovela spagnola Il Segreto, sbarcata in Italia il 10 giugno su Canale5. Numeri altissimi per il day time estivo e che in questi giorni viene confermata per l’autunno. Non è stato stabilito il nuovo orario della messa in onda degli episodi inediti de Il Segreto che andrebbe in onda nello stesso orario di Uomini e Donne, storico programma di Maria De Filippi che dal 16 settembre tornerà al suo consueto orario.

Bisognerà vedere a questo punto quali cambiamenti la rete abbia intenzione di apportare al proprio day time. Il Segreto potrebbe andare in onda dalle 16.10 alle 16.50, ossia subito dopo Uomini e donne, e prima dell’inizio di Pomeriggio 5. Ma c’è anche chi vederebbe ne Il Segreto un ottimo prodotto da piazzare alle 18, al posto della terza parte del talk show della D’Urso, che nella passata stagione ha ottenuto una media del 12-13%. Non è da escludere, però, la possibilità di un trasloco ad una rete secondaria. Le avventure amorose di Pepa e Tristan, infatti, potrebbero approdare su Rete4.

E poi non c’è da escludere la posisbilità che la soap opera vada in onda su La5, proprio come due anni fa capitò ad Alisa-segui il tuo cuore.

Intanto la pagina ufficiale de Il Segreto raggiunge 45.000 like e i fan iniziano prepotentemente a richiedere informazioni sulla messa in onda della telenovela.

Vi terremo aggiornati!

Seguiteci per le anticipazioni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento