Anticipazioni Geordie Shore: rottura definitiva tra Charlotte e Gary. E’ successo che…

gary-charlotte

Cosa succederà a Gary e Charlotte a Geordie Shore 10? Finiranno di nuovo insieme o Beadle rimarrà fedele alla sua fidanzata Lillie? Le anticipazioni circa le prossime puntate del reality di Mtv non tardano ad arrivare ed ecco svelate tutte le indiscrezioni circa la coppia più amata di Geordie Shore.

Facciamo prima una piccola premessa: dopo la fine della loro storia d’amore, Charlotte e Gary si erano ripromessi che, comunque sarebbero andate le cose, sarebbero rimasti in buoni rapporti e, anzi, ci sarebbero sempre stati l’uno per l’altra. Sarebbero diventati ottimi amici, insomma. Ora, però, le cose stanno iniziando a complicarsi e Gaz e Charlotte riusciranno a mantenere le promesse fatte?

Le anticipazioni sulla sesta puntata, quella che andrà in onda su Mtv il prossimo 25 maggio, lasciano intendere che avverrà tutt’altro: purtroppo per tutti i fan della coppia, Gary e Charlotte si comporteranno come due perfetti sconosciuti. Non si rivolgeranno più la parola e cercheranno di stare a debita distanza. LA Beadle, infatti, ancora follemente innamorata del compagno di reality, deciderò di stargli alla larga per evitare scenate di gelosia.

In ogni caso, i fan del programma non hanno dubbi: Gary e Charlotte, prima o poi, torneranno di nuovo insieme. Voi cosa ne pensate? Succederà davvero così o inizieranno a condurre delle vite sempre più separate?

Leggi anche:

GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE RIVELAZIONI SHOCK DI HOLLY

CHARLOTTE CONFESSA: “ECCO PERCHE’ GARY TRADIRA’ LILLIE”

CHARLOTTE CONFESSA: “AVRO’ UN FIGLIO DAVANTI ALLE TELECAMERE”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento