mercoledì 27 Maggio, 2015

Anticipazioni Geordie Shore 10: la dolce confessione di Gary a Charlotte


Cosa succederà nelle prossime puntate di Geordie Shore 10? Gary e Charlotte si chiariranno o continueranno a non parlarsi? Ecco le anticipazioni sulla prossima puntata che andrà in onda su Mtv: al centro dell’attenzione ci sarà, ancora una volta, Charlotte che darà vita a diverse liti all’interno della casa. Geordie Shore 10: anticipazioni Prima bisogna […]


gary-charlotte

Cosa succederà nelle prossime puntate di Geordie Shore 10? Gary e Charlotte si chiariranno o continueranno a non parlarsi? Ecco le anticipazioni sulla prossima puntata che andrà in onda su Mtv: al centro dell’attenzione ci sarà, ancora una volta, Charlotte che darà vita a diverse liti all’interno della casa.

Geordie Shore 10: anticipazioni

Prima bisogna però fare una piccola premessa. La Crosby non sta vivendo un bel periodo all’interno della casa di Geordie Shore: accusa l’assenza di Holly (che ha momentaneamente lasciato il programma) e, soprattutto, sta soffrendo molto a causa della relazione di Gary con Lillie. Per questo, visto il periodo di tensione, è facile immaginare che a Charlotte basti davvero poco per andare su tutte le furie.

Charlotte contro Chloe

Ecco cos’è successo: Marnie e Chloe hanno passato una serata insieme e, la ragazza, una volta ritornata a casa si è trovata a discutere con Aaron. A questo punto, a sedare la lite è intervenuto Gary che ha preso le difese della ragazza: è bastato questo a far scattare la gelosia di Charlotte. Quest’ultima ha infatti attaccato Chloe e le due hanno iniziato a litigare pesantemente.

Il lungo abbraccio tra Charlotte e Gary

Cosa succederà tra Charlotte e Gary? Il ragazzo, nonostante abbia ammesso di non essere più innamorato della coinquilina, non riesce a negare di essere fortemente legato a lei. Per questo motivo, Gary non riesce a rimanere indifferente di fronte alle lacrime della Crosby. I due, infatti, dopo aver litigato per molto tempo, finalmente fanno pace e si lasciano andare a lunghi abbracci. Chissà, magari tra loro due tornerà l’amore? I fan di Geordie Shore non aspettano altro.

Leggi anche:

GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE RIVELAZIONI SHOCK DI HOLLY

CHARLOTTE CONFESSA: “ECCO PERCHE’ GARY TRADIRA’ LILLIE”

CHARLOTTE CONFESSA: “AVRO’ UN FIGLIO DAVANTI ALLE TELECAMERE”


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic