Anticipazioni Ex On The Beach: Melissa contro Charlotte, l’arrivo di Gary

char-ex-on

Il secondo episodio di Ex On The Beach, reality di MTV, è stata piena di sorprese: primi flirt nella casa, nuovi ex che arrivano e sconvolgono gli equilibri. La terza puntata non sarà da meno! Ecco le anticipazioni: assisteremo all’arrivo di uno dei concorrenti più attesi della stagione, Gary Beadle direttamente dal Geordie Shore.

All’inizio si pensava che Gary partecipasse come ex di Charlotte ma le cose non sono andate così: lui, infatti, è l’ex della dj Melissa che nelle puntate precedenti ha flirtato con Connor e Morgan. L’arrivo di Gaz sulla spiaggia non metterà Melissa di cattivo umore, anzi, le farà dimenticare del tutto i suoi due pretendenti all’interno della casa. Tra Melissa e Gary c’è una tale complicità che non fa escludere un possibile ritorno di fiamma.

—— ESCLUSIVO: GARY NUDO PER I DREAMBOYS ——–

Non dimentichiamoci che presto arriverà anche Charlotte! Cosa farà? Tenterà di riprendersi Gary? Non ci resta che continuare a seguire Ex On The Beach!

Leggi anche: CHARLOTTE: “VOI CHE MI ACCUSATE SIETE PATETICI” ECCO COS’E’ SUCCESSO

Fonte | gossipetv.com

LA RIVELAZIONE DI CHARLOTTE: ECCO L’ULTIMA COSA CHE VORREI

GEORDIE SHORE 10: UN ALTRO ADDIO CHE LASCIA SPIAZZATI I FAN

CHARLOTTE E’ INCINTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento