Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore dal 20 al 24 giugno

mete e seymaAnticipazioni Cherry Season La stagione del cuore dal 20 al 24 giugno. Nuovi colpi di scena a Cherry Season dove  ancora una volta la protagonista Oyku dovrà affrontare diverse situazioni difficili tra Mete e Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season la stagione del cuore Oyku divisa tra Mete e Ayez

La settimana dal 20 al 24 giugno sarà ancora piene di colpi di scena che vedranno protagonista la bella Oyku e il suo amore per Mete o forse per Ayaz.

Ecco cosa accadrà. Ayaz scoprirà la relazione tra Seyma e Riza, un uomo sposato. Ayaz quindi tenterà di dirlo all’amico, ma questi proporrà a Seyma di sposarlo, impedendogli così di raccontargli tutto.

La proposta avverrà durante il compleanno di Bulent, e in questo clima di festa Ayaz non potrà dire nulla a Mete.

Anche Oyku che sa tutto consiglierà a Ayaz di organizzare un viaggio per poter dire tutto a Mete. Ma qualcosa andrà ancora una volta storto.

Gli amici quindi si troveranno in vacanza in gruppo Oyku, Seyma, Onem, Burku e Bulent, tutti nell’hotel di Ayaz e Mete.

Ma Ayaz ancora una volta non riuscirà a raccontare la verità a Mete, perché sarà proprio Seyma a dirgli tutto, omettendo però alcuni particolari. A questo punto Mete la perdonerà, buttando all’aria i piani di Oyku di dividerli e confessare a Mete di essere innamorata di lui.

Nel frattempo però anche la storia con Ayaz andrà avanti, cosa deciderà di fare Oyku?

LEGGI ANCHE:

. ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON LA STAGIONE DEL CUORE DAL 13 AL 17

. CHI E’ IL BELLISSIMO AYEZ DI CHERRY SEASON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento