Anticipazioni Beautiful, puntate dal 29 aprile al 3 maggio (6349-6353): Liam e Hope si sposano


Non si è ancora svolto il matrimonio di Hope e Liam di Beautiful. Secondo le anticipazioni i due ragazzi non riusciranno a raggiungere il loro obiettivo nemmeno questa settimana. (leggi qui le anticipazioni). Ma vediamo cosa succederà settimana prossima.


Puntata di lunedì 29 Aprile, numero 6349: Hope e Liam si ritrovano, e stavolta è lei a sperare che Liam non abbia cambiato idea. Spiegato il motivo per il quale non si è presentata per tempo all’altare, spera che lui possa capirla e continuare ad amarla.
Brooke e Ridge cercano di scoprire chi ci sia dietro a tutti questi eventi troppo strani per essere definiti casuali. Bill non si fa nessuno scrupolo nel mentire a Ridge, il quale lo accusa di aver portato Deacon in Italia con l’intento di rovinare il matrimonio di Hope. Brooke ne è certa, sa che la presenza del padre naturale di Hope comporterà solo problemi. Nel frattempo Deacon, convinto di aver commesso un grave errore, usa al meglio il suo fascino per ottenere informazioni da Alison e scoprire quale sia il vero piano di Bill. Hope e Liam non si perdono d’animo e decidono di sposarsi ad ogni costo.

Puntata di martedì 30 Aprile, numero 6351: Finalmente il matrimonio. Steffy , sempre più triste, ricorda la magia del suo di matrimonio ad Aspen. La cerimonia continua e, dopo il discorso dei genitori, Hope e Liam si scambiano i voti.

Puntata di giovedì 2 Maggio, numero 6352: E’ ormai ufficiale, il piano di Bill ha fatto solo un buco nell’acqua. Hope e Liam sono sposi. Tra tanta gioia e commozione, i due ragazzi possono ora godersi la loro prima serata da marito e moglie.

Puntata di venerdì 3 Maggio, numero 6353: Ridge e Steffy, rientrati a Los Angeles, aggiornano Taylor e Thomas su quanto accaduto in Italia. Increduli per le numerose peripezie, predono atto di quanto avvenuto. Intanto tra Thomas e Caroline l’aria di fa sempre più elettrica: che stia nascendo qualcosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento