Anticipazioni Beautiful, puntate dal 22 al 26 Aprile (6345-6348)


Continuano le anticipazioni di Beautiful e dopo quello che è successo in questa settimana, sembra che finalmente si arrivi al momento cruciale, quello del matrimonio tra Liam e Hope che non verrà celebrato immediatamente per l’arrivo del padre della sposa: Deacon.

Puntata di lunedì 22 Aprile, numero 6345: Liam e Hope sono pronti, mancano poche ore al grande evento che si svolgerà ad Alberobello. Steffy non riesce a consolarsi, neanche Ridge riesce a trovare le parole giuste per far tornare il sereno. Bill, dopo l’ennesimo inutile tentativo per convincere Liam a non sposarsi, dà le ultime indicazioni a Deacon. Così, mentre gli invitati si radunano in chiesa, Hope vedrà il padre.

Puntata di martedì 23 Aprile, numero 6346: Hope è sconvolta da una visita totalmente inaspettata: Deacon. Liam, vedendola molto agitata, ne fraintende i gesti e ha paura di veder saltare il matrimonio. Steffy, ancora sola con la sua tristezza, torna a ricordare i bei momenti passati con Liam.
Katie viene a conoscenza del piano ordito da Bill per sabotare il matrimonio.

Puntata di mercoledì 24 Aprile, numero 6347: Deacon, nonostante i forti rimorsi, porta avanti il piano per sabotare il matrimonio della figlia. Nel frattempo Katie mette alle strette Marcus per farsi raccontare tutti i dettagli di quello che sta succedendo in Italia. Alison, anche lei parte fondamentale del piano, lascia in bella vista una lettera nella camera degli sposi nella speranza che Liam la veda.

Puntata di venerdì 26 aprile, numero 6348:
Hope, superato il turbamento generato dal padre, decide finalmente di raggiungere la chiesa; ma oramai è troppo tardi, Liam sta tornando in albergo convinto che Hope non voglia più sposarlo. Giunto in camera, trova una lettera che sembra confermare i suoi dubbi. Bill, compiaciuto da quanto sta accandendo, prepara la seconda parte del suo piano. Intanto il matrimonio tra Liam e Hope potrebbe saltare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento