Anticipazioni Beautiful: puntate da lunedì 15 a venerdì 19 aprile (6340-6344)


E’ arrivato il giorno delle anticipazioni di Beautiful. Dopo questa settimana (leggi qui le anticipazioni) è tempo di darvi qualche notizia riguardo a quello che succederàa Beautiful nella settimana tra il 15 e il 19 aprile.

Puntata di lunedì 15 aprile, numero 6340: Steffy non riesce a nascondere il dolore per le imminenti nozze tra Hope e Liam, non può saperli felici in Italia mentre lei soffre. Deacon esce di prigione, ma è una libertà effimera la sua: ora deve onorare l’impegno preso con Bill se non vuole trovarsi nuovamente in mezzo ai guai. Nel frattempo Hope e Liam atterrano in Italia.

Puntata di martedì 16 aprile: numero 6341: Deacon, fa capire a Bill di non essere per niente convinto del piano stabilito per mandare a monte le nozze tra i rispettivi figli. Bill sa di averlo in pugno, gli basta poco per farlo tornare in carcere. Steffy, giunta anche lei in Italia come invitata al matrimonio, non sembra essere in grado di gestire il dolore. Comincia così a maturare l’idea di far ritorno subito a Los Angeles, e si confida con Bill.
 
Puntata di mercoledì 17 aprile, numero 6342: Bill spinge Steffy e non demordere. Il matrimonio non ci sarà, e lei deve essere pronta a tornare tra le braccia di Liam. Deacon matura sempre più sensi di colpa per la decisione presa: è bello essere liberi, ma non a queste condizioni.

Puntata di giovedì 18 aprile, numero 6345: Brooke e Ridge, anche loro in Puglia per Liam e Hope, trascorrono un romantico pomeriggio in una masseria di ulivi. I futuri sposi di addentrano tra le caratteristiche vie di Polignano a Mare, zona in cui si celebrerà il matrimonio. Steffy invece resta sola con la sua sofferenza e comincia a ricordare i bei momenti passati con Liam.

Puntata di venerdì 19 aprile, numero 6344: Brooke è con Steffy sperando di poterla consolare.
Deacon, in opera sotto la severa guida di Bill, non riesce a contenere il suo profondo senso di colpa. Si farà guidare dal buon senso o dalla paura?  Liam e Hope sono pronti, mancano poche ore al grande evento. Steffy non riesce a consolarsi, il pensiero del matrimonio l’ha ormai totalmente distrutta.
Bill prova un’ultima volta a convincere il figlio a non sposare Hope, dopodichè farà partire il piano concordato con Deacon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento