Anticipazioni Beautiful, puntate dal 15 al 19 luglio


Continuano a Beautiful le puntate che riguardano il trio Steffy (VISITA LA SUA FANPAGE), Liam (visita la sua fanpage), Hope. Puntata di lunedì 15 luglio: Con Ridge e Brooke in luna di miele, Rick sostituisce il padre come CEO della Forrester Creations e organizza un servizio fotografico per Hope e Thomas nella speranza di creare un feeling tra loro. Quella meno entustiasta sembra essere Caroline, non felice all’idea del tempo che i due passeranno insieme. Liam si presenta alla Spencer Publications con un atteggiamento del tutto nuovo, proprio quello che piace a Bill.

Puntata di martedì 16 Luglio: Hope viene sorpresa dall’arrivo inaspettato di Deacon, forse pronto a farsi perdonare. A sorprendere Thomas invece ci penserà Caroline, che lo affronta in maniera brutale nella speranza che ammetta quali siano i veri sentimenti verso Hope. Katie avverte Bill che la sua continua ingerenza nella vita di Liam potrebbe risultare dannosa.

Puntata di mercoledì 17 Luglio: Deacon si precipita da Bill e minaccia di raccontare tutta la verità sui fatti accaduti in Italia. Vuole proteggere la figlia da tutto questo dolore. Bill lo affronta cercando di controllare la rabbia. Caroline fa visita a Liam per spronarlo a combattere e difendente il suo matrimonio. Finalmente è pronto ad affrontare le ire di Hope.

Puntata di giovedì 18 Luglio: Katie, felice per la vita che cresce dentro di lei, è allo stesso tempo preoccupata: non vuole che Bill tratti il suo futuro figlio come ora sta trattando Liam. Hope è sopraffatta dalle troppe emozioni, ma Liam non si dà per vinto e cerca di riconquistare la sua fiducia.
Steffy confessa alla madre il suo piano per riprendersi Liam.

Puntata di venerdì 19 Luglio: Uno scontro feroce tra Katie e Bill fa entrare la donna in travaglio prima del termine. La corsa in ospedale riuscirà a salvare il bambino? Bill e’ seriamente preoccupato, un parto prematuro e le condizioni del cuore di Katie potrebbero sfociare in una tragedia.Taylor affronta Liam nella speranza di capire una volta per tutta cosa passa nella testa di quel ragazzo, e se veramente vuole Steffy. Thomas e Steffy si confrontano sulle rispettive vite amorose quando un agitato Liam li raggiunge. Cosa avrà in mente?

LEGGI QUI COSA SUCCEDERà TRA STEFFY E LIAM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento