Anticipazioni Beautiful, puntate dal 14 al 18 ottobre: Steffy incinta e Liam indeciso


Tornano le anticipazioni di Beautiful (visita la fanpage italiana)  per la prossima settimana! Un nuovo arrivo in casa Forrester: Carter, fratello adottivo di Marcus, il quale conoscerà Eric, Brooke e Dayzee, quest’ultima è turbata da qualcosa ed è proprio il suo premuroso marito a rendersene conto. Steffy intanto in volo da Parigi, si confida con una sconosciuta, Monica. C’è un nuovo scontro tra Brooke e Taylor, l’argomento? Il triangolo che vede coinvolte le rispettive figlie e il giovane Spencer.

Brooke dopo una telefonata si reca da Liam, con l’intenzione di convincerlo a lasciare Steffy per ritornare con Hope; Liam frastornato dalle parole di Brooke esce in terrazza dove lo aspetta un’affascinante evoluzione di aquiloni, spettacolo organizzato da Logan, che gli ricorda inevitabilmente il matrimonio con Hope in Italia.

Steffy atterrata da poco va da Taylor che cerca di convincerla a dire la verità a Liam (visita la fanpage italiana) rispetto la sua gravidanza, ma…lei prima vuole essere sicura che il giovane Spencer decida di restarle accanto indipendentemente da questo.

Hope confida a Rick di essere sicura di aver riconquistato Liam proprio mentre Steffy sta chiedendo al ragazzo di prendere in fretta una decisione, senza rivelargli di essere in dolce attesa. Taylor, molto preoccupata per la situazione della figlia, si confida con Eric, il quale cerca di tranquillizzarla e la fa riflettere sul fatto che ancora nessuno è al corrente che Steffy è incinta.

Bill e Katie si recano a casa di Liam per salutare Steffy, ma lei non c’è, il ragazzo è voluto rimanere da solo per poter decidere; ovviamente a questa notizia le reazioni sono molto differenti, Katie è contenta mentre Bill si arrabbia e cerca immediatamente di far ragionare il figlio.

C’è un nuovo scontro tra Brooke e Taylor e quest’ultima trova conforto tra le braccia di Eric.

Come si risolverà il triangolo amoroso? Leggi qui le anticipazioni!!!

segui la fanpage dedicata alle anticipazioni!

Fonte| http://news.supermoney.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento