Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre: Bill si scontra con l’auto di Brooke


Nuove anticipazioni (DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA ALLE ANTICIPAZIONI)per settimana prossima di Beautiful (visita la fanpage). Dopo l’alleanza tra Bill (visita la sua fanpage) e Brooke, Katie inizia a preoccuparsi ed ha paura dell’allontanamento di suo marito. Quest’ ultimo si arrabbia con Taylor perché scopre che la psicologa ha raccontato menzogne a Katie sul suo rapporto con la Logan. Lei racconta a Donna degli ultimi eventi e la donna ne rimane profondamente turbata.

Hope (visita la sua fanpage) spinge Rick a parlare con Caroline svelando i suoi sentimenti per Maya che intanto accetta l’invito a cena di Carter a nonostante nutra dei forti sentimenti proprio per il giovane Forrester. Rick alla fine racconta a Caroline dei suoi sentimenti per Maya e la giovane cerca di riconquistarlo intimando Maya di lasciarlo altrimenti gliela farà pagare, ma la ragazza si convince di voler stare con Rick e glielo comunica. Va da lui e lo bacia.

Tornando a Brooke e Bill, lei lo respinge, consapevole di essersi innamorata di lui mentre Taylor continua ad accusare la donna per il suo stile di vita. La distanza tra Bill e Katie cresce di giorno in giorno. Bill, dopo aver alzato troppo il gomito, buttando giù alcolici per ogni risposta negativa di Katie, sale a bordo della sua auto, e… fa un incidente stradale con Brooke che sta andando da lui!

Eric decide di ufficializzare la sua relazione con Taylor (visita la sua fanpage).

LEGGETE QUI: TAYLOR E STEFFY ABBANDONANO BEAUTIFUL

DIVENTA FAN DI ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL!

Visita la fanpage di Steffy

Visita la fanpage di Liam e Steffy

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento