Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 novembre: Liam vuole sposarsi


Eccoci qui con il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful. Settimana prossima vedremo Liam (visita la sua fanpage) confidare a Steffy (visita la sua fanpage) di volerla sposare prima della nascità del bimbo che porta in grembo (scopri qui come andrà a finire) .

Bill racconta a Katie quanto Broke ha visto in casa di Eric. Infatti quest’ultimo ha iniziato una storia con Taylor e settimana prossima vedremo che decideranno di andare a vivere insieme. Brooke ne discute con Donna, la quale non prende bene la notizia.

Pam trova Eric e Taylor in camera da letto e pare intenzionata ad ammazzarli, ma poi spiega che si è trattato solo di un equivoco. Rick ha dimenticato le chiavi in macchina e passa la serata e la notatta con Maya trascurando Caroline. Maya racconterà a Rick i dettagli del suo passato.

Durante un’ assemblea organizzata da Eric, l’uomo svelerà ufficialmente il suo fidanzamento con Taylor. Per Hope è difficile vedere Steffy ogni giorno alla Forrester e le chiede di dare le dimissioni perché per lei è troppo logorante pensare a Steffy e Liam ogni volta che la vede.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento