Anticipazioni Beautiful: riassunto delle puntate dal 5 al 12 aprile, dalla 6334 alla 6339


Oggi: Ridge
sa benissimo che la decisione di Liam spezzerà inevitabilmente il cuore ad una delle sue due figlie. A chi toccherà questo crudele destino? Steffy aspetta la decisione di Liam a casa dei genitori per non rimanere sola e arriva una telefonata del suo (ancora) marito.  Steffy raggiunge Liam a a casa sua: presto conoscerà la sua decisione. I due, mentre si avvicina il momento in cui il divorzio sarà effettivo, ricordano i bei momenti passati insieme.

Nel frattempo, Hope è sempre più convinta di voler essere accompagnata all’altare dal suo vero padre naturale, e cerca di convincere Eric che questa sia la scelta più giusta.

Nella puntata 6335, in onda lunedì 8  aprile 2013: Steffy e Hope stanno aspettando con ansia la mezzanotte, momento in cui Liam deciderà se tornare assieme a sua moglie, annullando le pratiche di divorzio, oppure sposare Hope, come aveva detto di voler fare. Ma la scelta non è facile, perché lui sente di voler bene a entrambe. Intanto la mezzanotte arriva e Liam lascia che Steffy se ne vada, dicendole che quello che c’è tra loro non finirà mai…

Puntata di martedì 9 aprile (6336):
La decisione è presa: il matrimonio tra Liam e Steffy è finito; entrambi informano separatamente le famiglie. A subire maggiormente il peso della scelta è Steffy, mentre Hope, raggiante, chiede alla madre di fare da damigella d’onore al suo matrimonio. Bill, appena messo al corrente della novità, mette in atto il suo piano.

Puntata di mercoledì 10 aprile (6337):
Brooke implora Ridge di essere un buon padre per Hope, soprattutto nel giorno delle nozze così lei non cercherà il suo vero padre. Liam, non sapendo cosa abbia in mente Bill, gli chiede di fare da testimone di nozze.

Puntata di giovedì 11 aprile (6338):
Stephanie espone le proprie ragioni a Liam e cerca di convincerlo a non sposare Hope. Bill mette al corrente Hope della sua presenza al matrimonio e, nonostante il piano messo in atto per dividere i due ragazzi, le fa credere di aver accettato la decisione del figlio. Hope tenta quindi di creare un maggiore feeling con Bill, ma lui le fa capire che tra loro potranno esserci solo rapporti formali.
Hope invita Steffy alla cerimonia, lei rifiuta, ma Bill cerca di convincerla ad accettare così se dovesse andare male il matrimonio lei sarà lì per riprenderesi Liam.

Puntata di venerdì 12 aprile (6339):
E’ deciso, e nessuno potrà far cambiare idea a Liam: il matrimonio si farà, e tutti sono pronti a volare in Italia. Bill incoraggia Steffy a tornare all’attacco con Liam, spingendola a partire con loro. Intanto Bill raggiunge Deacon e mette in atto il piano per mandare a monte il matrimonio.

Seguiteci ogni venerdì per le anticipazioni settimanali!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento