Anticipazioni Beautiful, le puntate dal 27 gennaio all’1 febbraio: il dramma di Liam e Steffy


Inizia una nuova settimana di Beautiful e vi diamo in anteprima qualche notizia di cosa succederà. Il tema principale delle puntate di questa settimana sarà il dramma di Steffy e Liam. Bill è molto preoccupato per Brooke, triste per qualche problema di cui non vuole parlare.  Steffy e Liam , si coccolano e pensano al loro bambino, mentre preparano la cameretta. 

Nella puntata di sabato, Donna  chiede a Brooke informazioni sulla sua gravidanza e le chiede come ha potuto fare questo a Kate.  Brooke, cerca di trovare una giustificazione nel fatto che  Kate voleva lasciare il marito e voleva anche il divorzio. Brooke  non vuole che Kate lo venga a sapere. “E a Bill, glielo dirai?”, chiede Donna.

Brooke  non vuole rovinare la tranquillità della sorella e intanto che piange con Donna, Bill entra in ufficio e chiede quale sia il motivo, ma le due sorelle minimizzano cambiando discorso. Donna incita Brooke a dire la verità…

Nella puntata di oggi vedremo Bill molto pensieroso riguardo la tristezza di Brooke. Donna esce dall’ufficio di Brooke e intanto arriva Erik, ma nonostante la volontà dell’uomo a starle vicino lei decide di non raccontare nulla. Anche Hope è molto infelice perché ha sentito Steffy parlare con  Thomas della sua felicità con Liam. Ma la ragazza si mette da parte e avrà un chiarimento con la sua “sorellastra”. Subito dopo Steffy prende la sua moto per raggiungere casa sua, dove con suo marito ha organizzato un barbecue. In tangenziale la ragazza verrà coinvolta in un incidente, che appare subito molto grave. Steffy perde il bambino.

Liam è distrutto da questa notizia, Steffy  si risveglia ma non ricorda nulla dell’incidente e chiede al marito cosa è accaduto. A Steffy viene diagnosticata un trauma cranico e commozione cerebrale, pertanto la ragazza non ricorda nulla ne dell’incidente ne di essere incinta. Liam informa tutti della perdita del bambino e solo nella puntata di venerdì Steffy capirà tutto. Urla di disperazione e di dolore per Steffy e Liam che dovranno ora affrontare la perdita del loro primo figlio insieme. Noi sappiamo che Steffy abbandonerà la soap e che Liam ….(leggi qui)

DIVENTATE FAN DI ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento