Anticipazioni Beautiful, ecco chi diventerà la nuova fidanzata di Wyatt

beautiful

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa (LEGGI QUI), a Beautiful le cose stanno per cambiare! Hope Logan (Kim Matula), infatti, darà l’addio alla soap dopo bene cinque anni. Ecco per voi le anticipazioni riguardanti Wyatt e un altro nuovo personaggio.

L’uscita di scena di Hope fa nascere una domanda: cosa succederà a Wyatt? Il bel ragazzo, da quando è comparso in Beautiful, si è sempre mostrato fedele ad Hope ma ora, cosa accadrà?

A quanto pare, gli sceneggiatori della soap, che di fantasia ne hanno da vendere, hanno pensato di far entrare nel cast l’attrice Kelly Kruger, reale fidanzata di Darin Brooks (Wyatt). In realtà, Kelly, fa già parte del cast nel ruolo marginale di Eva, una collaboratrice della Forrester che sta a Parigi. Ruolo marginale che, però, potrebbe diventare di primo piano: diventerà lei la fidanzata di Wyatt (anche) nella soap?

Andrà davvero così? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento