giovedì 13 Novembre, 2014

Anticipazioni Beautiful, ecco chi diventerà la nuova fidanzata di Wyatt


Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa (LEGGI QUI), a Beautiful le cose stanno per cambiare! Hope Logan (Kim Matula), infatti, darà l’addio alla soap dopo bene cinque anni. Ecco per voi le anticipazioni riguardanti Wyatt e un altro nuovo personaggio. L’uscita di scena di Hope fa nascere una domanda: cosa succederà a Wyatt? Il […]


beautiful

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa (LEGGI QUI), a Beautiful le cose stanno per cambiare! Hope Logan (Kim Matula), infatti, darà l’addio alla soap dopo bene cinque anni. Ecco per voi le anticipazioni riguardanti Wyatt e un altro nuovo personaggio.

L’uscita di scena di Hope fa nascere una domanda: cosa succederà a Wyatt? Il bel ragazzo, da quando è comparso in Beautiful, si è sempre mostrato fedele ad Hope ma ora, cosa accadrà?

A quanto pare, gli sceneggiatori della soap, che di fantasia ne hanno da vendere, hanno pensato di far entrare nel cast l’attrice Kelly Kruger, reale fidanzata di Darin Brooks (Wyatt). In realtà, Kelly, fa già parte del cast nel ruolo marginale di Eva, una collaboratrice della Forrester che sta a Parigi. Ruolo marginale che, però, potrebbe diventare di primo piano: diventerà lei la fidanzata di Wyatt (anche) nella soap?

Andrà davvero così? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Fonte | gossipetv.com


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic