Anticipazioni nuove puntate Beautiful: Hope Logan lascia la soap

kim

Continuano le brutte notizie per i fan della famosissima soap opera Beautiful: dopo l’abbandono di Steffy Forrester, anche Kimberly Matula ha deciso di lasciare i panni di Hope Logan, che l’ha resa famosa in tutto il mondo. 

La notizia ci è arrivata da un tweet sulla pagine ufficiale della soap Beautiful che comunica la decisione di Kimberly: “Speriamo che Kim Matula abbia solo il meglio e possa andare avanti con altre opportunità. Noi amiamo Kim e lei sarà sempre parte della famiglia di Beautiful”. Questo è il breve messaggio che non lascia speranze ai fan della soap. Ma perchè Kimberly ha preso questa decisione, così, di punto in bianco?

Pare che il contratto tra Kimberly Matula e la produzione di Beautiful era scaduto e non è stato rinnovato, per una decisione dell’attrice che ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti per la sua carriera, forse nel mondo del cinema. Questa è l’ipotesi più probabile ma forse l’abbandono è dovuto anche a delle incomprensioni tra Kimberly e la collega Ashleigh Brewer sul set.

La domanda quindi ora sorge spontanea: Con l’addio di Kimberly dovremo salutare per sempre Hope Logan, la figlia di Brooke? 

Nelle puntate che stanno andando in onda in Italia vediamo Hope ancora divisa tra Liam e Wyat mentre nelle puntate americane è sposata con Fuller e sta per diventare mamma. Cosa succederà con l’abbandono dell’attrice? Hope perderà il bambino e lascerà Los Angeles? Oppure si è optato per una fine più drammatica? Per risolvere in modo più semplice i problemi di trama sembra che si sia optato per un re-casting per il personaggio di Hope, ma i fan non sono contenti perchè per loro oramai Hope ha il volto di Kimberly e stanno esprimendo il loro disappunto con diversi tweet.

Dopo queste notizie Kimberly Matula ha detto la sua con un post su Instagram:

“Cosa posso dire di oggi? Posso ufficialmente confermare che ho girato le mie ultime scene a The Bold and The Beautiful. Per adesso. È stato un giorno pieno di affetto e risate e di ricordi circa gli ultimi cinque anni. Ho preso l’incredibile difficile decisione di non rinnovare il mio contratto così che io possa aprire le mie ali come attrice e vedere cosa questo grande bellissimo mondo ha da offrire. Ma non posso dire a parole quanto questo show sia stato fantastico e mi abbia ispirata. Che parte enorme della mia vita. Non lo vedo come un “addio”, ma più come un “ci vediamo più in là”. Grazie per avermi dato 5 indimenticabili anni come Hope Logan e grazie ad ogni singolo spettatore che si è seduto fianco a fianco con me in questo viaggio. Alla prossima avventura!!”

 

Via|gossipetv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento