Anticipazioni Beautiful, dal 9 al 13 dicembre: Katie chiede il divorzio


E’ finita un’altra settimana di Beautiful (scopri tutte le anticipazioni di beautiful qui) ed è il momento di fornirvi le anticipazioni della prossima settimana. La puntata di oggi è terminata con l’incidente di Bill (visita la sua fanpage) che viene soccorso da Brooke (visita una fanpage) che lo porta a casa sua dove gli consiglia di trascorrere la notte. Bill ha bevuto e non deve rimettersi alla guida.

In questa circostanza Spencer confida a Brooke di aver scelto di bere a seguito di una litigata con Katie che l’uomo non riesce più a sopportare. La logan difende Bill dinanzi al tenente Beker giunto a casa sua per chiarire le dinamiche dell’incidente. Brooke avverte Katie dell’incidente e le dice che quella sera l’uomo trascorrerà la notte a casa sua alimentando i sospetti della donna. Katie li raggiunge e li trova nel letto mentre Brooke gli medica le ferite, va su tutte le furie, ridà la fede a Bill e dice di voler chiedere il divorzio. Questa pressione causa un malore a Katie e il dottor Meade chiama Bill e Broke per avvisarli.

Per quanto riguarda Hope (visita la sua fanpage) e Liam (visita la sua fanpage): si prendono cura del piccolo Will e i due pensano alla vita che avrebbero potuto avere insieme.

Aumenta la gelosia di Caroline verso Maya, così si finge sua agente e le procura una scrittura per un film hard.

LEGGI QUI GRANDI ANTICIPAZIONI: STEFFY E TAYLOR LASCIANO BEAUTIFUL

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento