Anticipazioni Beautiful, da lunedì 9 a venerdì 13 settembre. Liam è confuso


Continuano le puntate di Beautiful e noi come tutti i venerdì vi forniamo le anticipazioni di settimana prossima. Nella soap opera si sta avvicinando il Natale e Pam cerca di convincere Eric a trascorrerlo insieme a tutta la famiglia, ma lui rifiuta l’invito poiché preferisce stare da solo e andare a vedere a teatro la sera della vigilia il concerto delle Celtic Women, per sentirsi accanto a Stephanie.

Così anche Pam, Thorne e Felicia decidono di raggiungerlo a teatro per stare tutti insieme, mentre Bill e Katie trascorrono in serenità (apparente) la vigilia di Natale a casa con il loro bambino.

Dopo il bacio dato a Liam (visita la sua fanpage italiana), Hope torna da lui per dei chiarimenti. Intanto Steffy all’oscuro di tutto è sempre più convinta che la storia con Liam finalmente proceda a gonfie vele.

Hope racconta alla madre del bacio e si dice speranzosa che lui possa perdonarla per non avergli creduto e del suo desiderio di tornare insieme con lui, purtroppo nel frattempo Liam racconterà a Steffy (visita una delle sue fanpage italiane) dell’incontro con Hope e del bacio che si sono scambiati, ma la rassicurerà che per lui la storia con Hope è finita da molto tempo e che non prova più gli stessi sentimenti.

Hope è disperata: rivuole a tutti i costi Liam, ne è follemente innamorata. Liam, se in un primo momento ha detto che la loro storia d’amore è acqua passata, adesso però comincia ad avere i primi dubbi. A rendere ancora più difficile la situazione, lo sconto tra Steffy e Hope, che la obbliga a non ronzare più intorno al suo uomo, altrimenti, se continua, gliela farà pagare molto cara. Bill, intanto, inveisce contro Caroline: è solo colpa sua se Liam sta vivendo un periodo di crisi e non sa più quel che è giusto fare. Bill è fuori di sé dalla rabbia, per questo Brooke e Katie cercano di calmarlo in tantissimi modi.

Lo scontro tra Bill e Caroline è tutt’altro che finito: continuano ancora a guerreggiare, incolpandosi a vicenda. Katie confessa a Brooke che Bill, nell’ultimo periodo, ha alzato il gomito: Brooke è terribilmente preoccupata per sua sorella, alla quale chiede di parlare il prima possibile con suo marito di questo problema. Ma la situazione è destinata a peggiorare…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA STORIA STEFFY-LIAM-HOPE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento