Anticipazioni Beautiful, da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto


Anticipazioni Beautiful: Brooke confessa ai suoi figli perchè è tornata dal suo viaggio di nozze senza Ridge: per uno scambio di messaggio con Deacon e Ridge per cui non l’ha perdonata. Rick inizia a sentire il rimorso per aver cercato di spezzare il rapporto tra Liam e Hope. Bill e Brooke chiamano Taylor per aiutare Katie a risolvere i suoi problemi di depressione post partum e di difficoltà a creare un legame con il bambino nato da poco.

Eric accetta il fatto che Stephanie non voglia sottoporsi a cure per combattere il cancro e che voglia passare il tempo che le resta nella sua casa. Lui le propone a quel punto di organizzare una festa di addio per celebrare la sua vita, con tutte le persone che ama, e lei accetta.

Taylor parla con Katie e la aiuta a capire che la sua incapacità di creare un legame con il figlio dipende dalla paura di morire.

Thomas, nuovo amministratore delegato, è troppo severo e arrogante, cosa che preoccupa anche la madre. Comunque Taylor difende suo figlio contro Brooke. Il ragazzo cerca di fare pace con Caroline, che però è ancora arrabbiata con lui perché, nel corso di una lite, ha fatto volare Rick dalla finestra…

Brooke cerca di capire se Taylor ha parlato con Ridge, ma la psicologa è reticente. Stephanie ha invitato Pam a casa sua per dirle di persona che sta per morire. La sorella ne è sconvolta.

Stephanie rivela anche a Brooke che presto se ne andrà. Le due donne rivivono i momenti belli e brutti passati insieme, dichiarandosi affetto. Brooke non sembra riuscire ad accettare la perdita di Stephanie e prova a convincerla a lottare ancora.

Stephanie confessa a Thorne che sta per morire e così i due condividono un momento di grande tenerezza e affetto che li riporta indietro nel tempo.

Rick rivela a Caroline di essersi inventato la storia del bacio tra Liam (VISITA LA SUA FANPAGE) e Steffy (VISITA LA SUA FANPAGE) per danneggiare la relazione tra Hope e Liam…

ScOPRI COME MORIRà STEPHANIE

SCOPRI PERCHè RIDGE LASCIA BEAUTIFUL

Fonte|www.microportale.eu/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento