Anticipazioni Beautiful, da lunedì 26 a venerdì 30 agosto: il testamento di Stephanie


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful.  Stephanie anche da morta continua a sconvolgere le vite dei Forrester e dei Logan. Ha lasciato un videomessaggio con il suo testamento ed è in arrivo una nuova guerra tra le due famiglie. Il videomessaggio viene visto da tutti e il più deluso è Thomas.

Il ragazzo era convinto che la nonna gli avrebbe lasciato le sue quote societarie ma Stephanie annuncia che il direttore sarà il marito Eric, che dopo anni riprende in mano l’azienda.

E per quanto riguarda il vice? Eric indice una gara: Logan (Brooke, Rick, Caroline e Hope) e Forrester (Taylor, Thomas e Steffy) dovranno sfidarsi sulla passerella. Thomas non intende rinunciare a quello che gli è stato promesso, nonostante gli avvocati gli abbiano già detto che non può impugnare il testamento.  Caroline decide di raccontare tutto a Liam, che è stato spedito all’estero dal padre per allontanarlo da Hope, che gli ha rivelato di amarlo ancora.

Quando la ragazza va nello studio di Liam inizia a dirgli tutta la verità sull’Italia (visita la fanpage dedicata a Steffy)e quello che è successo dopo. A fine monologo sulla poltrona, fino a quel momento di spalla, appare Bill che cerca di convincere la ragazza a non raccontare nulla al cugino. Kate rivela a Bill e Brooke che è andata vita con l’intenzione di farli avvicinare. Taylor scopre di un bacio che c’è stato tra i due e su consiglio di Steffy decide di dire tutto a Katie. Bill e Brooke parlano del bacio: Brooke chiede all’uomo di dimenticarlo, ma lui non può farlo.

Fonte| http://news.supermoney.eu

Lascia il primo commento

Lascia un commento