Anticipazione Uomini e Donne, una nuova puntata del trono classico: Tommaso elimina Alessia e Flavia


Ecco le nuove anticipazioni del trono classico. Dopo la puntata di settimana scorsa  ecco cos’è successo. Anna (visita la sua fanpage) ha annullato l’esterna con Paky per sostiruirla con MArco e il ragazzo dispiaciuto cerca di capire cos’ha sbagliato. Anna fa una sorpresa a Marco e lo raggiunge a Carpi sul posto di lavoro e il ragazzo non nasconde la sua contentezza. Emanuele chiede una sorpresa anche per lui! Battibecchi fra lei ed Emanuele (visita la sua fanpage)che oggi non lo sopporta, lui replica che la cosa è reciproca, anche perché non gradisce vedere lei che abbraccia tutti.

Camillo non reagisce e Gianni non vede di buon occhio questo comportamento.

Si passa all’esterna di Emanuele che si svolge su una casa in cima ad un albero e i due sono complici. Marco chiede di rivedere le immagini e il sospetto di un bacio trova conferma – è rubato – dice Maria… poi Anna sceglie di ballare con Marco.

Tommaso (visita la sua fanpage) va in esterna con Manila , si parla molto di Alessia e Flavia facendone l’imitazione e considerandole poco motivate, sembra che le corteggiatrici non la temano affatto.

Il primo bacio di quest’anno scatta tra Aldo (visita la sua fanpage) e Stefania e poi il ragazzo commenta il comportamento da “diva” di Alessia che non accetta in silenzio le critiche e accenna a qualcosa letto sulla pagina facebook della rivale.

Poi lui incontra Alessia, lei lo rimprovera di averla allontanata e così lei” si guarda intorno”, Tommaso non ci pensa un minuto e decide di eliminarla dicendo: ” è una bambina viziata” conclude, lei esce offesa dallo studio! (fonte www.mariadefilippi.it)

Dopo l’esterna con Tommaso, Flavia, ne ha fatta subito un ‘altra con Aldo, Tommaso le bisbiglia qualcosa, Maria se ne accorge e gli chiede cosa abbia detto e lui non esita: ” lei fa la stessa fine di Alessia” e anche Flavia lascia lo studio.

Viene mostrata quest’esterna:  lei è strana e lui le chiede il motivo, visto che aveva espresso la sua preferenza per Tommaso, in studio si accende un scontro dialettico senza tregua fra i due tronisti…

I tronisti chiamano le nuove esterne: Tommaso sceglie Stefania, Tania e Manila, Aldo porta Stefania, Irene ….Anna sceglie Marco, Emanuele e Salvatore, (www.mariadefilippi.it) il nuovo arrivato.

GUARDATE LE FOTO DELLA PUNTATA SCORSA QUI SOTTO!

VOTA LE FANPAGE DEI TRONISTI NELLA NOSTRA SFIDA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento