Angela Nasti la canzone della scelta sotto i petali rossi di Uomini e donne

Angela Nasti la canzone della scelta sotto i petali rossi di Uomini e donneAngela Nasti la canzone della scelta sotto i petali rossi di Uomini e donne. Ci siamo! La scelta di Angela Nasti, la tronista di Uomini e donne, è alle porte. Ma chi sceglie Angela Nasti? E qual è la canzone della scelta di Angela Nasti?

Angela Nasti la canzone della scelta sotto i petali rossi di Uomini e donne

Angela Nasti è una modella, sorella di Chiara Nasti, fashion blogger famosissima e idolo delle teenager. Classe 1999, più piccola di un anno della più nota sorella, Angela si sta affermando tra le influencers italiane, conquistando giorno dopo giorno un seguito sempre maggiore sui social network. E oggi il suo successo è aumentato grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne.

La scelta di Angela Nasti, chi ha scelto? Qual è la canzone della scelta di Angela?

La scelta di Angela Nasti va in onda mercoledi 29 maggio alle ore 14.45 in diretta su Canale 5. I pretendenti sono due: Alessio e Luca, entrambi belli ed entrambi davvero interessati alla giovane ragazza. La scelta è ardua per Angela. Per noi non solo è bello sapere chi sarà la scelta di Angela ma anche qual è la canzone che accompagnerà la discesa dei petali rossi sulla nuova coppia.

LA CANZONE DELLA SCELTA è “COMPLICI” DI GIANNA NANNINI

LEGGI ANCHE: ECCO IL LOOK DI ANGELA INDOSSATO PER LA SCELTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010