Angela Nasti chi ha scelto Luca o Alessio il video della scelta

Angela Nasti chi ha scelto Luca o Alessio il video della sceltaAngela Nasti chi ha scelto Luca o Alessio il video della scelta. La bella Angela Nasti dopo la registrazione della villa ha finalmente deciso di fare la sua scelta. Chi ha scelto Angela Nasti di Uomini e donne? La scelta di Angela si può vedere su Canale 5 alle 14.45 del 29 maggio in diretta. Secondo voi chi sceglie?

Angela Nasti chi ha scelto Luca o Alessio il video della scelta

Anche per Angela Nasti il percorso a Uomini e donne è terminato e la ragazza è pronta a fare la sua scelta. Chi sceglie Angela Nasti di Uomini e donne? Luca o Alessio.

LEGGI QUI DOVE SI TROVA LA VILLA DELLA SCELTA DI ANGELA

La sorella influencer di Angela Nasti, la più nota Chiara, ha fatto sapere che la 19enne tronista è abbastanza agitata ma che in cuor suo la scelta ce l’ha. Deciderà di buttarsi tra le braccia del bel Luca statuario ma forse un po’ troppo poco maturo o tra quelle del romano Alessio che sa sempre bene ciò che vuole?

La scelta di Angela si può vedere su Canale 5 il 29 maggio alle ore 14.45 e sarà rigorosamente in diretta.

—- ANGELA NASTI HA SCELTO ALESSIO —

guarda la foto sotto

REPLICA SCELTA ANGELA NASTI DOVE VEDERLA

Se vi perdere la diretta della scelta di Angela Nasti niente paura. Potete rivedere la replica della scelta alle ore 20 su La 5 oppure andando sul sito witty.tv oppure sul sito mediaset.it

Ecco il video della scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ued#uominiedonne #uominiedonnetronoclassico #tronoclassico #tronista #trono#mariadefilippi #giannisperti #tinacipollari #angelanasti

Un post condiviso da Uomini donne (@uominiedonneemoltoaltro) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010