Dove si trova la villa di Uomini e donne della scelta di Angela, Andrea e Giulia?

Dove si trova la villa di Uomini e donne della scelta di Angela, Andrea e Giulia?Dove si trova la villa di Uomini e donne della scelta di Angela, Andrea e Giulia? La scelta di Angela, Andrea e Giulia avverrà solo dopo la registrazione della villa con i loro corteggiatori. Ma dove si trova la villa di Uomini e donne?

Dove si trova la villa di Uomini e donne della scelta di Angela, Andrea e Giulia?

Per quanto riguarda la villa della scelta di Uomini e donne potete vedere questo video che ve la presenta in tutta la sua bellezza e sontuosità. Cliccate qui per vedere il video della villa di Uomini e donne speciale la scelta.

Da qualche mese a questa parte a Uomini e donne la scelta dei tronisti avviene in una villa, fuori dagli studi del programma. La soluzione è stata scelta perchè così i corteggiatori possono vedere tutto quello che succede senza sopportare gli eventuali tagli delle esterne che spesso si rendono necessari. Ma dove si trova la villa di Uomini e donne?

Nella villa di Uomini e donne ci sono gli ultimi incontri e chiarimenti prima delle scelte dei tronisti: i ragazzi possono vedere tutto quello che succede tra tronisti e corteggiatori, senza tagli che spesso, per ragioni di tempo, vengono apportati alle normali esterne. In molti si chiedono dove si trovi la villa delle scelte di Uomini e donne.

La villa di Uomini e donne ecco dov’è

Il primo a utilizzare la villa è stato il tronista Paolo Crivellin. Poi è toccato a Nicolò Brigante, che li ha deciso di scegliere Virginia, e poi anche a Nilufar.

Ma dove si trova la villa di Uomini e donne? Non lo sappiamo con precisione ma sicuramente è fuori Roma e comunque nelle vicinanze degli studi dove si registrano le puntate di Uomini e donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010