martedì 09 ottobre, 2018

Abito Alessandra di Temptation Island Vip al falò, che stilista ha scelto?


Abito Alessandra di Temptation Island Vip al falò, che stilista ha scelto? Alessandra la fidanzata di Andrea Zenga si è presentata al falò finale di Temptation con un abito rosso fiammante e lungo. Chi è lo stilista? Abito Alessandra di Temptation Island Vip al falò, che stilista ha scelto? Alessandra Agolastra ha raggiunto il suo […]


Abito Alessandra di Temptation Island Vip al falò, che stilista ha scelto?Abito Alessandra di Temptation Island Vip al falò, che stilista ha scelto? Alessandra la fidanzata di Andrea Zenga si è presentata al falò finale di Temptation con un abito rosso fiammante e lungo. Chi è lo stilista?

Abito Alessandra di Temptation Island Vip al falò, che stilista ha scelto?

Alessandra Agolastra ha raggiunto il suo fidanzato Andrea al Falò finale di Temptation Island Vip. Prima di lasciare il tentatore Andrea Cerioli da solo nel villaggio, Alessandra ha indossato un abito rosso fiammeggiante e anche molto sexy.

Purtroppo non sappiamo ancora chi sia lo stilista ma vi rimandiamo all’account instagram di Alessandra nella speranza che lei stessa possa indicare la griffe che ah scelto per il suo falò finale a Temptation Island vip.


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip