Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia

Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li baciaAndrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia. Una nuova coppia, tanti baci e anche un po’ di feticismo. Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante stanno insieme. La loro storia d’amore è nata da poco ma già i due fanno scintille!

Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia

Il settimanale di gossip IO SPIO pubblica un’immagine di Andrea Iannone e De Lellis in atteggiamenti intimi o meglio un’immagine in cui lui bacia i piedi di lei. Iannone feticista dei piedi o la passione scatena qualsiasi impulso?

Intanto in queste ore la storia d’amore tra Giulia e Andrea ha ricevuto l’approvazione di Jeremias Rodriguez dalle pagine del settimanale ‘Chi’. Il fratello di Belen, infatti, è amico di vecchia data di Iannone (già suo ex cognato) e ha instaurato un legame davvero forte con la De Lellis all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip, l’edizione alla quale hanno partecipato entrambi.

Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme.”, ha scritto Jeremias che intanto continua ad amare la sua Soleil nonostante che il gossip li volesse separati.

Anche Cecilia Rodriguez ha espresso il suo parere sulla neo coppia.

“Io sono sicura che si troveranno bene , benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi come dite voi qui in Italia sono alti ‘un metro e una banana’, Precisi precisi”, ha detto Cecilia Rodriguez che continua ad amare il suo Ignazio Moser conosciuto, anche lei, all’interno della casa del Gf Vip.

GUARDA LA FOTO DEL BACIO AI PIEDI DELLA DE LELLIS

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010