Andrea Cerioli e Ivan Gonzales tronisti a Uomini e donne è ufficiale

Andrea Cerioli e Ivan Gonzales tronisti a Uomini e donne è ufficialeAndrea Cerioli e Ivan Gonzales tronisti a Uomini e donne è ufficiale. Entrambi tentatori di Tempation Island Vip e oggi sul trono di Uomini e donne dopo l’abbandono di Mara Fasone. Loro sono Andrea Cerioli, vecchia conoscenza del programma e Ivan Gonzalez tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip.

Andrea Cerioli e Ivan Gonzales tronisti a Uomini e donne è ufficiale

Ma chi sono i due nuovi tronisti di Uomini e donne?

Andrea Cerioli ha 29 anni ed è nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 22 maggio 1989. E’ molto legato alla famiglia, attualmente composta dal padre e la sorella; la madre è venuta a mancare nel 2014 a causa di una malattia. Ha iniziato a lavorare da ragazzino, facendo il barista e il bagnino, prima di diplomarsi come operatore tecnico e diventare un agente di commercio. E’ appassionato di tatuaggi e sogna di diventare un fotografo.

Ivan Gonzalez ha 26 anni ed è nato a Jerez de la Frontera, nel Sud della Spagna, il 17 gennaio 1992. La sua vita familiare non è stata delle più felici: la madre si è rifatta una vita lontano (a Siviglia) con un altro uomo, che non è suo padre, lasciandolo crescere con i nonni. Fin da ragazzino si è dato da fare nel mondo del lavoro, cercando di soddisfare le sue passioni: il calcio, diventando un giocatore del Cracovia, e la moda, sfilando per diversi marchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento