Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e donne svelato il motivo

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e donne svelato il motivoMara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e donne svelato il motivo. Alla fine tanto rumore per nulla. Mara Fasone, la bella tronista in carica a Uomini e donne, ha abbandonato il trono. Il tutto è stato comunicato da maria De Filippi nella registrazione del trono classico del 24 ottobre 2018.

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e donne svelato il motivo

“La puntata del trono classico registrato il 24 ottobre 2018  inizia con la notizia dell’abbandono del trono di Mara Fasone. Il  motivo? Semplicemente tutto ciò che è venuto fuori la  settimana scorsa sull’ex di Mara, grazie alle di Gianni Sperti. Mara, si dice, a detta della Sig.ra De Filippi, di non essere in grado, o meglio che non sia il momento giusto per questa esperienza a Uomini e donne. Nessun messaggio, nessuna comunicazione ai corteggiatori, niente di niente, Mara se ne è andata così com’è arrivata sul trono.

Mara Fasone abbandona il trono, si vede ancora con l’ex?

Forse Gianni, la settimana scorsa ha toccato un tasto dolente nella vita di Mara, forse non erano solo i genitori che continuavano a frequentare il suo ex fidanzato, no? C’è sicuramente qualcosa che non torna in tutta questa vicenda.

Mara Fasone abbandona il trono, l’opinione dei corteggiatori

Intervengono suoi corteggiatori, Giovanni Cuocci dice : “Nonostante io sia sempre stato dalla sua parte, così è impossibile capirla”.

Rodolfo Salemi invece chiede se è possibile avere il numero della ragazza perché è realmente interessato ma Maria dice che non può, ciò che può fare è dare il suo numero a Mara se nel caso fosse interessata sarà poi lei a contattarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento