mercoledì 24 ottobre, 2018

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e donne svelato il motivo


Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e donne svelato il motivo. Alla fine tanto rumore per nulla. Mara Fasone, la bella tronista in carica a Uomini e donne, ha abbandonato il trono. Il tutto è stato comunicato da maria De Filippi nella registrazione del trono classico del 24 ottobre 2018. Mara Fasone ha […]


Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e donne svelato il motivoMara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e donne svelato il motivo. Alla fine tanto rumore per nulla. Mara Fasone, la bella tronista in carica a Uomini e donne, ha abbandonato il trono. Il tutto è stato comunicato da maria De Filippi nella registrazione del trono classico del 24 ottobre 2018.

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e donne svelato il motivo

“La puntata del trono classico registrato il 24 ottobre 2018  inizia con la notizia dell’abbandono del trono di Mara Fasone. Il  motivo? Semplicemente tutto ciò che è venuto fuori la  settimana scorsa sull’ex di Mara, grazie alle di Gianni Sperti. Mara, si dice, a detta della Sig.ra De Filippi, di non essere in grado, o meglio che non sia il momento giusto per questa esperienza a Uomini e donne. Nessun messaggio, nessuna comunicazione ai corteggiatori, niente di niente, Mara se ne è andata così com’è arrivata sul trono.

Mara Fasone abbandona il trono, si vede ancora con l’ex?

Forse Gianni, la settimana scorsa ha toccato un tasto dolente nella vita di Mara, forse non erano solo i genitori che continuavano a frequentare il suo ex fidanzato, no? C’è sicuramente qualcosa che non torna in tutta questa vicenda.

Mara Fasone abbandona il trono, l’opinione dei corteggiatori

Intervengono suoi corteggiatori, Giovanni Cuocci dice : “Nonostante io sia sempre stato dalla sua parte, così è impossibile capirla”.

Rodolfo Salemi invece chiede se è possibile avere il numero della ragazza perché è realmente interessato ma Maria dice che non può, ciò che può fare è dare il suo numero a Mara se nel caso fosse interessata sarà poi lei a contattarlo.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna