Andrea Cerioli contro Andrea Zenga:”C’è stato quasi un bacio con lei”

Andrea Cerioli contro Andrea Zenga:"C'è stato quasi un bacio con lei"Andrea Cerioli contro Andrea Zenga:”C’è stato quasi un bacio con lei”. Mezza lite in studio tra Andrea Cerioli e Andrea Zenga a Uomini e donne Temptation. Quando Andrea Cerioli parla di un’amicizia tra lui e Alessandra, Zenga interviene.

Andrea Cerioli contro Andrea Zenga:”C’è stato quasi un bacio con lei”

Per Zenga non c’è stata solo amicizia tra Cerioli e Alessandra. “Non dirmi e non parlarmi di amicizia. Vi siete quasi baciati”, dice Zenga.

“Ma non l’abbiamo fatto”, replica Cerioli.

“Esatto ma ci siete andati vicino e quindi non parlarmi d’amicizia”, ribatte Zenga.

Alessandra e il confronto con Andrea Zenga in studio a Uomini e donne

Le dichiarazioni di Alessandra. Eccole.

“Entra Alessandra che dal vivo è sconvolgente quanto sia bella!

Ha continuato la falsariga del falò, gli ha rinfacciato le sue mancanze (a Zenga) ma gli opinionisti le han detto che questo non giustificava il suo comportamento con Andrea C che non è stato proprio nulla…alla fine lei riconosce che c’è stata complicità. Maria ad un certo punto le dice che vede però del sentimento tra di loro, e lei risponde che al momento si sta prendendo anche lei del tempo per valutare il rapporto interrotto, per vedere se le stanno bene le mancanze del suo ex, perché comunque si sta sentendo anche con Cerioli. Lui però le dice che non gli piace chiodo schiaccia chiodo e non è molto d’accordo sul comportamento di lei però le sta dando del tempo e poi si vedrà. A questo punto Zenga le chiede: “se non ti avessi lasciato che avresti fatto con lui? Lo stai sentendo solo perché ti ho lasciata o avresti messo le corna dopo?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento