venerdì 12 ottobre, 2018

Andrea Cerioli a Uomini e donne su Alessandra:”Mi dispiace che abbia detto questo”


Andrea Cerioli a Uomini e donne su Alessandra:”Mi dispiace che abbia detto questo”. Nella puntata speciale di Uomini e donne dedicata a Temptation Island Vip in studio da Maria De Filippi è arrivato anche il tentatore Andrea Cerioli che con Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga, ha avuto un sorta di flirt. Andrea Cerioli a […]


Andrea Cerioli a Uomini e donne su Alessandra:"Mi dispiace che abbia detto questo"Andrea Cerioli a Uomini e donne su Alessandra:”Mi dispiace che abbia detto questo”. Nella puntata speciale di Uomini e donne dedicata a Temptation Island Vip in studio da Maria De Filippi è arrivato anche il tentatore Andrea Cerioli che con Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga, ha avuto un sorta di flirt.

Andrea Cerioli a Uomini e donne su Alessandra:”Mi dispiace che abbia detto questo”

Durante la puntata di Uomini e donne dedicata a Temptation Island Vip Andrea Cerioli si è presentato in studio e in un certo senso ha puntato il dito contro Alessandra sula questione del suo lato B.

Cerioli, in sostanza, si è detto dispiaciuto che Alessandra non abbia detto la verità sulla questione del lato B che tanto ha fatto arrabbiare Andrea Zenga.

Ecco il racconto di alcune talpe presenti in studio da Maria De Filippi.

“Entra Andrea Cerioli che afferma che l’unica cosa che gli ha fatto un po’ male è sentire lei che diceva di avergli detto di toglierle le mani dal posteriore, perché se l’avesse fatto o avesse capito che lei non ne aveva voglia non lo avrebbe fatto mai”.

Voi cosa ne pensate?

Andrea Cerioli ha cercato Alessandra prima di Temptation Island Vip

Una rivelazione davvero shock per Andrea Zenga (anche se lui già sapeva tutto). La De Filippi ha fatto una rivelazione inedita su Cerioli e Alessandra.

Pare proprio che Cerioli andasse a cercare informazioni su questa coppia tra le case che si trovano vicine alla loro abitazione prima che iniziasse Temptation Island Vip. Anche Alessandra ne era a conoscenza. Una rivelazione davvero inaspettata per il pubblico.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic