Amici, Gerardo dentro o fuori dalla scuola?


Il daytime di oggi di Amici parte da un confronto tra Lidia (in sfida) e il professore Rudy. Lidia pensa che il suo professore avrebbe dovuto difenderla e secondo Rudy invece lei deve prepararsi perchè nella vita si vivono moltissime sfide. In questa situazione Nunzio ha preso le difese di Lidia e i professori se la prendono per il “Qua fa tutto schifo”.

Gerardo non è in studio perchè dopo le 18.00 succede questo: il ragazzo si cambia e lascia la scuola perchè è stanco dei discorsi che si fanno in sala relax. Marco dice di non parlarne più perchè vorrebbe dire dargli visibilità, ma tutti gli altri vanno avanti incurante di quello che dice Marco. Gerardo poi torna a scuola per chiedere scusa alla produzione perchè ha avuto una crisi di nervi. Secondo Gerardo i discorsi tra i ragazzi sono inutili e che non lo possono aiutare dal momento in cui l’unico suo interesse nella scuola è la musica, come ha dimostrato nella sfida di questa settimana. Si parla di tutto tranne che di musica. “Il mio interesse è quello di trasmettere qualcosa e imparare”.

Gerardo entra in studio. La produzione dice che ovviamente il suo comportamento non rispetta le regole, ma le sue scuse tempestive sono state considerate molto bene. Quindi…dal punto di vista della redazione potrebbe rientrare, ma passano ai professori l’impegno di scegliere se Gerardo merita di stare nella scuola. Domani sapremo cos’hanno deciso i professori.

Vota il migliore concorrente di Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento