martedì 31 gennaio, 2012

Amici di Maria De Filippi, il caso Francesca e la sfida di Gerardo


Nella puntata di ieri Francesca (ballerina blu) chiede di passare dal professor Cannito alla professoressa Celentano. Il suo professore ci rimane molto male perchè crede che lei abbia voltato le spalle a chi ha creduto in lei, mentre la professoressa Celnetano la difende dicende che secondo lei l’ha delusa nella sua certezza, quella di trasmettere […]



Nella puntata di ieri Francesca (ballerina blu) chiede di passare dal professor Cannito alla professoressa Celentano. Il suo professore ci rimane molto male perchè crede che lei abbia voltato le spalle a chi ha creduto in lei, mentre la professoressa Celnetano la difende dicende che secondo lei l’ha delusa nella sua certezza, quella di trasmettere emozioni. E’ stata paragonata a Giuseppe e all’allieva non va visto che crede di non dover invidiare niente al compagno.

Oggi sapremo se Francesca toglierà la maglia blu per indossare quella della squadra della Celntano. Cannito sostiene che lei per gelosia e invidia non accetta il paragone con Giuseppe (visita la fanpage di facebook) che secondo lui balla più con il cuore che con la tecnica. La Celentano la accoglie nella sua squadra e Francesca indossa la t-shirt dei gialli. Il suo professore ci rimane molto male, sembra che l’allieva non riconosca il suo lavoro.

Ora ecco la sfida di Gerardo: lo sfidante è Gaetano. Il commissario esterno è Paolo Giordano. Grazia Di Michele pensa che lui non sia artista e che avere comportamenti pseudo trasgressivi non lo defiscano artista. Lei non vuole però accanirsi sul ragazzo e quindi non ha scelto nè i brani, nè lo sfidante. Il commissario sceglie il pezzo di Gino Paoli e inizia Gerardo. Grazia dice che il timbro di Gaetano esula dalla musica, non lo apprezza per nulla, infatti ai casting l’aveva fermato. Maria De Filippi gli fa cantare a cappella “Certe Notti” perchè già ai casting lo aveva paragonato a Ligabue, ma Grazia dice che oltre a questo timbro, il cantante ha estensione vocale. La Maionchi crede che Gaetano invece potrebbe anche dare il meglio in una canzone studiata per lui.

Si passa poi al cavallo di battaglia: per Gerardo “Io sono ai tropici” presentata nella sfida di iTunes. Nel testo c’è qualcosa che li accomuna, una crisi dei valori del mondo di oggi che li porta ad una fuga dal reale, per Grazia sono banali. Gerardo passa la sfida.


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic