venerdì 10 Febbraio, 2012

Amici di Maria De Filippi, l’esame di sbarramento di Nunzio


Dopo aver detto a Ilario che non passa l’esame di sbarramento, ad amici, c’è un nuovo esame di sbarramento, quello di Nunzio. La professoressa Celentano chiede all’allievo di spogliarsi per iniziare dai suoi problemi a livello di fisico: è troppo basso per un corpo di ballo e per un passo a due con una ballerina […]



Dopo aver detto a Ilario che non passa l’esame di sbarrame
nto, ad amici, c’è un nuovo esame di sbarramento, quello di Nunzio. La professoressa Celentano chiede all’allievo di spogliarsi per iniziare dai suoi problemi a livello di fisico: è troppo basso per un corpo di ballo e per un passo a due con una ballerina più alta e in più non è proporzionato, la sua parte superiore è più grossa di quella inferiore. Queste per la Celentano sono fondamentali per un ballerino. Poi passa alla parte tecnica e gli fa fare una prova con una serie di esercizi.

Poi si alza per correggerlo e gli corregge qualsiasi movi, dicenmento, criticando anche le sue parti del corpo come i piedi che dice essere bruttini. Poi la professoressa gli chiede di interpretare col ballo una canzone e lo criticado che non può andare al serale. Cannito chiede un passo a due con la professionista Martina e chiede a Giuseppe di scendere e ballare la stessa coreografia nello stesso momento di Nunzio, per confrontarli. Il professore crede che Giuseppe se pur senza preparazione sia stato meglio, che tra le due coppie viene da guardare più la sua. Quindi anche per lui non è un ballerino da serale.

Garrison chiede di far entrare tre oggetti: una giacca nera, un cappello e un appendipanni. Parte una canzone di Michael Jackson e lui deve improvvisare….ce la fa alla grande e Garrison rimane a bocca aperta e grazie a lui Nunzio continua la sua corsa al serale. Chiaramente la Celentano lo critica perchè dice che Nunzio è limitato alle sue cose.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi è stata tradita e chiama gli avvocati non si può più aspettare
TV Chic
Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia
TV Chic
Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero
TV Chic
Alessandra Celentano senza mutande estate bollente per la prof di Amici
Donna Vip
Com’era Maria De Filippi da giovane a Uomini e Donne e Amici?
Donna Vip
Maria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua erede
TV Chic