giovedì 09 febbraio, 2012

Amici di Maria De Filippi: la crisi di Gerardo, Jonathan è un nuovo concorrente e Ilario non supera l’esame


La puntata di oggi riprende con un’altra crisi di Gerardo che si chiude in bagno e piange, un autore dopo mezz’ora lo va a prendere e dopo una passeggiata sembra che superi tutto. Va in sala a cantare e gli torna il sorriso sul viso. Dopo 45 minuti torna in sala relax e si isola […]



La puntata di oggi riprende con un’altra crisi di Gerardo che si chiude in bagno e piange, un autore dopo mezz’ora lo va a prendere e dopo una passeggiata sembra che superi tutto. Va in sala a cantare e gli torna il sorriso sul viso. Dopo 45 minuti torna in sala relax e si isola ascoltando musica per poi rialzarsi e andare in bagno a piangere e dice “Non ce la faccio più”. L’autore lo va a riprendere. Il giorno dopo continua ad avere un forte disagio all’interno della scuola in mezzo agli altri compagni.

Gerardo va in sala con Ferraguzzo e dice che deve andare in bagno un attimo, perchè sembra vivere un attacco di panico quando entra in sala relax e si sente scrutato dagli altri.

Viene presentato Jonathan, un ballerino e fa un’esibizione. Cannito spiega perchè: dice che il mondo della danza è vastissimo e non esiste solo uno stile. Secondo il professore bisogna dare spazio anche a questo modo di fare danza come quello di Giuseppe, quindi il ragazzo diventa allievo di Amici nella scuola dei blu.

Riprendono gli esami di sbarramento e si riprende da Ilario. La Celentano chiede di fare “Rabiosa” di Garrison, il passo a due con Eleonora. La Celentano dice che non le piace in nessuna coreografia, lo vede asettico e per lei non può concorrere per il serale. Cannito chiede di ballare il suo cavallo di battaglia che fa parte del classico. Il professore aveva visto prima del programma Ilario in un concorso e gli sembrava trasmettere molto, ma qua sembra bloccato e così non può andare al serale ecco perchè per lui non supera l’esame.

Garrison chiede di ballare un passo a due, poi Ilario sembra agitato e quindi il professore chiede una pausa. Il tempo per il daytime è terminato, ma nel web si anticipa già che Ilaria non ha superato l’esame di sabbramento e non concorrerà per il serale.


Articoli correlati


Gabriele Costanzo e il messaggio d’amore per Maria De Filippi
Attualità
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luca Onestini nel nuovo video di Bianca Atzei, vi piace?
Musica
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping