Amici di Maria De Filippi: la sfida di Claudia Casciaro


Oggi ad Amici di Maria De Filippi continua la sfida di Claudia Casciaro.(visita la sua fanpage di Facebook). L’avevamo lasciati alla fine della prima sfida e oggi…il giudice Musumarra esterno vuole sentire le ragazze come se la cavano in una canzone italiana. Si passa al cavallo di battaglia e poi ad un altro pezo in comune. Il giudice vuole sentirle in tutti i quattro brani a disposizione perchè crede che la sfidante sia davvero brava e debba giocare tutte le sue carte.

Per il parere dei compagni  dovrebbe vincere Claudia perchè oggi ha dato il meglio di sè, ma anche la sfidante è bravissima anche se con un timbro così particolare che si deve fare attenzione ad usarlo. Grazia, se dovesse decidere dice che sarebbe in difficoltà sulla scelta della vincitrice, ma farebbe passare Mariangela. Zerbi dice che entrambe sono forti e che questa sfida ha dimostrato ancora di più la forza di Claudia, mentre Mara pensa che pur essendo brave urlano un pò troppo.

Verdetto: Il giudice dice che Claudia ha una tecnica altissima e che è in grado di controllare  tutti i suoi vibrati, onore alla sfidante, ma Claudia deve restare!

Tutta la squadra verde abbraccia Claudia anche se un pò triste per aver perso la sfida a squadre. In questo modo ancora uno di loro dovrà andare in sfida.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento